myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
SAN MARTINO IN PENSILIS _ I Carabinieri della Stazione di San Martino in Pensilis hanno denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche M.E.., 37enne da Portocannone, disoccupato, il quale , controllato a bordo di un furgone Citroen “Berlingo”, è risultato avere un tasso alcolemico nel sangue pari a 1,22 grammi/litro; la patente di guida è stata ritirata. Stessa situazione a Campobasso, ove i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno controllato T.L., 27enne, residente a Sant’Elia a Pianisi , il quale alla guida di una Fiat Brava aveva un tasso superiore al limite consentito ; anche per lui è scattata la denuncia ed il ritiro della patente. A Busso (CB), i Carabinieri della Stazione di Baranello, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dalla Procura della Repubblica di Campobasso che condivideva appieno le risultanze investigative fornite dal citato Comando, hanno tratto in arresto e posto ai domiciliari P.A., 42enne da Busso, perché responsabile di atti persecutori (stalking) e lesioni personali. Il predetto, nell’arco di tempo di circa tre anni, avrebbe posto in essere comportamenti minacciosi e persecutori nei confronti dell’ ex-moglie, sfociati talvolta in vere e proprie aggressioni fisiche con conseguenti lesioni.

A Ferrazzano (CB), i Carabinieri della Stazione di Mirabello Sannitico, nel corso di un servizio perlustrativi, sorprendevano M.P., 70enne, pregiudicato, sottoposto agli arresti domiciliari, mente si trovava nel centro abitato a circa 1 km dalla propria abitazione; il predetto veniva quindi tratto in arresto per evasione.

Articolo precedenteIl Premio Termoli di Arte Contemporanea a due giovani artiste: Cristiana Palandri e Luana Perilli. A loro 2 mila euro
Articolo successivoLa Termoli-San Vittore esempio nuovo modo di progettazione. Lo ha detto Presidente Iorio oggi a Roma