CAMPOMARINO _ Il Presidente del Consiglio comunica che nella sala consiliare in prima convocazione alle ore 17:00 del giorno 18-06-2012 e in seconda convocazione il giorno 21-06-2012 alle ore 17:00 viene convocato il Consiglio Comunale per deliberare sugli argomenti all’ordine del giorno. Otto i punti in discussione:

1 Num. 27 del 08-06-2012 Approvazione verbali seduta precedente,
2 Num. 23 del 01-06-2012 Rendiconto del Bilancio esercizio finanziario 2011. Approvazione 
3 Num. 28 del 08-06-2012 Piano delle valorizzazioni e dismissioni degli immobili di proprieta’ comunale redatto ai sensi dell’ art. 58 del D.L. 112/08 convertito in legge n. 133-08 con le relative modifiche.
 4 Num. 29 del 08-06-2012 Art.172 lett. C D.Lgs 267-2000 -Verifica delle quantita’ delle aree da destinare alla residenza, alle attivita’ produttive terziarie, determinazione del prezzo di cessione.
5 Num. 30 del 08-06-2012 Attivita’ di realizzazione dei lavori pubblici . Approvazione programma triennale 2012 -2014 ed elenco dei lavori.
6 Num. 25 del 01-06-2012 Addizionale comunale all’IRPEF. Determinazione aliquota anno 2012
7 Num. 26 del 01-06-2012 Imposta Municipale Propria IMU-Determinazione misura delle aliquote e detrazione d’imposta per l’anno 2012.
8 Num. 24 del 01-06-2012 Approvazione del Bilancio di Previsione Esercizio Finanziario 2012, della relazione previsionale e programmatica e del Bilancio Pluriennale 2012-2014.

Articolo precedenteGigi D’Alessio sbarca a Termoli con un concerto il 20 luglio
Articolo successivoCelebrazione eucaristica di domani ad Ururi in diretta su Rai Uno

22 Commenti

  1. Verità
    E’ arrivato il momento della verità. Adesso contano solo i fatti, basta chiacchiere. Se non c’é la maggioranza sul bilancio si va a casa. Vedremo cosa farà la minoranza. Dopo tutto questo tempo abbiamo ormai capito che i sicuri contrari saranno Catena, Altobello, Desiderio e Cordisco cioé gli unici che sono stati sempre in minoranza. Vedremo cosa faranno gli altri e secondo me questa é la prova della verità per tre persone: Di Stefano, Cappella e Di Lena. Se non votano contro questa volta dovranno smetterla di prenderci in giro… Vedremo, nella speranza che sia la volta buona!

  2. PREVISIONI SBAGLIATE
    CATONE IL MOMENTO DELLA VERITA’ E’ ARRIVATO, HAI AZZECCATO SOLO UN NOME, CATENA E DI LENA ASSENTI AL PUNTO 8 DEL BILANCIO (SONO ANDATI VIA PRIMA DELLA DISCUSSIONE DEL PUNTO), DI STEFANO HA VOTATO A FAVORE DEL BILANCIO. CONTRARI AL BILANCIO SONO STATI CORDISCO,DI LABBIO,CAPPELLA,DE LAURENTIS, ALTOBELLO E DESIDERIO.
    RIVEDITI IL CONSIGLIO ON LINE. CIAO

  3. PER si sapeva
    credo che con la BRAVATA di ieri pomeriggio, Di Stefano si sia fatto conoscere ai pochi che non lo avevano già inquadrato … Vorrei solo menzionare una frase per me veritiera che calza a pennello per l’occasione: LA VERA MISURA DI UN UOMO,NN SI CALCOLA MOLTIPLICANDO I SUOI MOMENTI DI comodità, benessere, agiatezza O popolarità bensì SI CONTEGGIA SOMMANDO TUTTE QUELLE VOLTE CHE HA IL CORAGGIO DI AFFRONTARE LE CONTROVERSIE E LE SFIDE. Di Stefano con il suo ambiguo atteggiamento, ci ha dato la possibilità di aggiungere una sfida dietro l’altra..
    avrà sicuramente i suoi buoni motivi,se vogliamo chiamarli così!

  4. Tutto da Rifare
    Erano già dati per spacciati, invece con un colpo di coda dei più magistrali, restano in sella. Un Di Stefano che non ti aspetti ed un Catena assente quando conta (secondo me si è fatto i suoi calcoli e ha pensato bene di lasciare la situazione così com’è, almeno ha tempo altri due anni per ristabilire le gerarchie tra i suoi), rendono vana la diatriba degli ultimi mesi.
    Insomma tanto fumo e poi alla fine niente arrosto. Ora speriamo solo bene….chi vivrà vedrà! Chi vivrà!

  5. per Uno Solo
    Ho sbagliato ma neanche tanto. I quattro che sono sempre stati in minoranza (Catena, Altobello, Cordisco e Desiderio) hanno confermato di essere coerenti come avevo previsto e come sono sempre stati, compreso Catena che é andato via sapendo che ormai era inutile restare vista la posizione del nuovo chiagnuso. Per quanto riguarda gli altri tre, Di Stefano … l’ho indovinato mentre Cappella lo abbiamo già pesato l’altra volta ma comunque mi fa piacere che sia “guarito”. Su Di Lena ho sbagliato e insieme agli altri ex maggioranza inizio ad apprezzarli (vi confesso che ho votato per uno di loro e me ne sono spesso pentito). Comunque dalla prossima volta piazziamo un pò di scommesse così ci divertiamo di più.

  6. AMORE
    DELLA SERIE : LA POLITICA DEL CUORE.
    DI STEFANO DICHIARA CHE VISTI I SENTIMENTI CHE HA ED HA SEMPRE AVUTO PER IL SINDACO, ANCHE DOPO VARIE ALTALENANTI ENTRATE ED USCITE, GLI RIDA FIDUCIA E VOTA A FAVORE DEL BILANCIO SALVANDO SINDACO E AMMINISTRAZIONE. SPERIAMO BENE

  7. Assurdo
    Il caro amico ha dimostrato ancora 1 volta di non avere carattere,ormai non sei più nè carne e nè pesce,sei caduto troppo in basso.La popolazione ormai è allo stremo tra tasse,imu,tarsu,lavoro che non c’è,turisti che scappano e non vengono più a Campo,economia arenata e tu dai fiducia,complimenti.La prox volta che andate a chiedere i voti a calci vi devono prendere.Io mi chiedo con che faccia guardate i vostri figli se non gli state creando 1 futuro?!

  8. La resa dei… conti
    Bella figura hanno fatto Di LENA e CATENA che, a spregio di chi come me ha assistito fino alla fine il Consiglio, si sono alzati e sono andati a vedere la partita. Siamo messi bene non solo con la maggioranza ma anche con la minoranza. Non parliamo poi del guastatore…

  9. io c’ero
    Tanato amministratore tu dovevi ssrci per votare a favore per forza. firmati………….. se non hai niente da nascondere io non mi firmo perchè sono un cittadino che non conta ma voi dovete avere la faccia di firmare……

  10. giornale
    Il giornale non è di parte e non difende nessuno. Difende solo persone come te che invece di scrivere commenti che hanno una logica, insultano o insinuano(sfiorando la querela). Pertanto per evitare cio’ determinate cose vengono tagliate. Anche se vi nascondete dietro un nomignolo insignificante una querela porta la polizia postale a rintracciarvi. Cercate di fare commenti costruttivi. saluti.