La Scioli con la vice D’Alessandro e segretario Nucci
TERMOLI – Ha incontrato i dirigenti del Comune di Termoli il commissario prefettizio Laura Scioli insediatasi sabato scorso a Palazzo di città dopo il crollo dell’amministrazione comunale guidata da Antonio Di Brino. Le dimissioni collettive di 16 consiglieri comunali di cui 12 di minoranza e 4 di maggioranza hanno determinato il commissariamento dell’ente e l’indizione di nuove elezioni un anno e mezzo prima della scadenza naturale del mandato.

La Scioli arrivata intorno alle 9, ha tenuto un colloquio con il segretario Domenico Nucci e poi incontro con i dirigenti per conoscere le questioni più urgenti da sbrigare. La Scioli è stata accompagnata dal vice commissario Francesca D’Alessandro.

La Prefettura di Campobasso ha particolare attenzione per il Comune di Termoli, ha spiegato la Scioli ed è per questo che è arrivata già sabato scorso. E’ una realtà impegnativa quella della gestione del Municipio che richiede attenzione.

“Porterò avanti questo impegno con massima trasparenza e correttezza” ha detto. Il segretario Nucci ha poi scortato la Scioli nei vari uffici del Municipio dove ha salutato il personale in servizio.

Articolo precedenteA Larino convegno de Il Melograno il 26 febbraio
Articolo successivoPrimarie si…primarie no…il dilemma approda al Tavolo del centro sinistra