Ugo Sciarretta
TERMOLI _ Richiesta di rinvio a giudizio della Procura di Larino per l’ex coordinatore dei Vigili urbani di Termoli Rocco Giacintucci per calunnia aggravata, falsita’ ideologica e diffamazione nei confronti dell’ex Comandante dei vigili della citta’ adriatica Ugo Sciarretta e del maresciallo della polizia municipale, tuttora in servizio, Antonio Rinaldi.

L’indagine, coordinata dal Sostituto Procuratore Lucio Marcantonio, è partita autonomamente da parte degli inquirenti frentani e fa seguito al proscioglimento di Sciarretta dall’inchiesta sull’assunzione dei ”vigilini” estivi.

Sciarretta e Rinaldi avrebbero già dato mandato ai loro legali Domenico Porfido e Luigi Greco di costituirsi parte civile. L’udienza preliminare davanti al Gup del Tribunale di Larino è fissata per il 16 febbraio prossimo.

Articolo precedenteElezioni Regionali, per i Giovani Democratici è “occasione persa”
Articolo successivoRegionali, Di Brino: “A Termoli complotto di Campopiano, Di Giandomenico e Di Pietro contro Iorio”

5 Commenti

  1. PERSEGUITATO
    Ugo Sciarretta è stato perseguitato da …per motivi politici. Gli organi istituzionale che fanno politica devono essere messi fuori dai loro ruoli istituzionali in quanto il nostro ordinamento giuridico non tollera cricche che cotruiscono responsabilità per danneggiare una parte politica e avvantaggiarne un altra.
    Sostegno e solidarietà al P.M. Marcantonio, magistrato indipendente che intende accertare la verità e perseguire la giustizia.