TERMOLI – …Anche se non nego che ha aiutato anche gli altri ragazzi del PD. Il suo (On. Venitelli) è stato un appoggio a tutti i candidati (naturalmente del PD). Gentilissima Presidente ancora grazie per i ragazzi, sa, sentirsi chiamato ragazzo alla mia età è senz’altro piacevole, ma Le vorrei puntualizzare una semplice e pura verità. La mia candidatura è stata da me accolta solo ed esclusivamente se non avessi avuto nessun “aiutino” da parte dell’On.le Venitelli in quanto gli eletti al Parlamento dovrebbero far altro.

Nel rispetto reciproco e per i ruoli che sia Lei e sia L’On.le ricoprite, abbiate almeno la sensibilità che c’è ancora qualcuno che mette la propria faccia a disposizione della Politica e in questo caso del Partito in questione. In Consiglio Comunale sicuramente c’è qualcuno che di questa storiella ne sa molto. Distinti saluti e buon lavoro per una Termoli sempre più giusta, onesta ….etica.

cappellaroccodettotommaso

Articolo precedentePesca, ok Commissione agricoltura su risoluzione presentata da Venittelli
Articolo successivoAmiternina -Termoli 2 a 1, immeritata sconfitta dei giallorossi.

3 Commenti

  1. Rispetto
    E che diamine, un po’ di rispetto per la presidente, d’altronde nel gruppo del PD al Comune non è la peggiore. Certo la sua dipendenza da Laura gli fa perdere molti punti. Comunque:”beati monocoli in casa Caecorum PD Termularum”; tradotto: beato chi ha un solo occhio nella casa del PD Termolese.