La Lancia Y
TERMOLI _ Viene durabata di una Lancia Y parcheggiata nel garage di casa, riesce a ritrovarla grazie al pronto intervento dei Carabinieri ma i ladri tornano sotto casa e le rubano la borsa lasciata all’interno dell’utilitaria. E’ piuttosto spaventata una donna di Termoli, docente di una scuola della città, presa di mira da malviventi nell’ultimo periodo. La sfortunata termolese, di recente, ha subìto il furto della Lancia appena acquistata che le è stata riconsegnata dai militari due giorni dopo.

Una volta rimessa a punto la vettura, l’insegnante è stata “vittima” di una nuova incursione dei ladri, non si esclude sempre gli stessi, che potrebbero, a questo punto, averla puntata. La donna, infatti, nel tardo pomeriggio di ieri l’altro, ha lasciato la Lancia in sosta per 10 minuti sotto casa.

Nemmeno il tempo di salire nell’appartamento per poi tornare in macchina, che le è stata danneggiata la vettura ritrovata con i vetri in mille pezzi e derubata di una valigetta di pelle, simile ad una borsa 24 ore, con all’interno libri, portafogli con carte di credito, alcuni contanti e documenti. Immediata, ancora una volta, la denuncia ai militari della città che hanno avviato nuovi accertamenti.

Articolo precedenteIl Carrefour di Termoli non deve chiudere. Totaro del Pd: trovare soluzioni
Articolo successivoNuova Cassa integrazione a dicembre alla Fiat di Termoli

1 commento