CAMPOBASSO – “Apprendo con vivo disappunto e da vie ufficiose che il Coordinatore Regionale del Popolo della Libertà ha convocato una riunione riservata “agli amici, quelli veri, quelli fidati” della Provincia di Campobasso al fine di riassumere l’iniziativa politica del PDL. Questo senza coinvolgere né il Cordinatore Provinciale né il Coordinamento Provinciale, eletti democraticamente dagli iscritti del partito.

Evidentemente questa parte consistente del partito non appartiene al gruppo degli amici “veri” del coordinatore. In un momento così delicato della vita politica italiana e molisana è necessario lavorare sinergicamente per creare le condizioni al fine di ridare al popolo molisano un partito unito e tornare ad essere un importante punto di riferimento.

E’ proprio con questo spirito che il che Coordinamento di Campobasso indirà nei prossimi giorni la prima conferenza provinciale organizzativa degli iscritti del PdL. Questo per creare l’ occasione di dibattito e di confronto tra la base e il vertice del partito sulla varie problematiche presenti sul nostro territorio”.

Il Segretario Provinciale PDL Pierluigi Lepore

Articolo precedenteOspedale Vietri, il Comitato civico chiede riapertura terapia intensiva
Articolo successivoSan Timoteo: da mesi non pagata reperibilità e straordinario

2 Commenti

  1. sarebbe ora di andarvene, la gente non vi vuole più vedere!
    possibile che non avete un po di pudore per capire che dovete andare via e non presentarvi più sulla scena politica. Andate finalmente a lavorare sul serio e vedere come fanno tanti poveri e umili lavoratori a tirare la cinghia. Vi è necessità di rinnovamento dei partiti e persone , non potere tediarci per tutta la vita. ci avete distrutti e portati alla esasperazione per non dire allo sfacelo e miseria.