MaroneDiBrinoConsiglioTERMOLI – Richiesta di revoca delle deleghe all’assessore all’ambiente Filomena Florio arriva dagli esponenti di centro destra del Comune tra cui l’ex sindaco Antonio Di Brino. Dalle fila dell’opposizione è stato protocollato il documento a firma di Francesco Rinaldi, Michele Marone e Di Brino con il quale si impegna il sindaco Angelo Sbrocca ed il consiglio comunale a ritirare gli incarichi alla Florio, al centro di polemiche a seguito della: “scarsa efficacia dei mezzi amministrativi di responsabilità che ha portato a inerzie nella gestione della res pubblica oramai non più sostenibile e giustificabile”. 

Secondo i tre consiglieri: “Ormai è un fatto pubblico che la gestione dei punti di raccolta differenziata con gazebo è mal gestita e mal controllata da parte dell’assessorato.

La stessa Florio non presta nessun ascolto alla minoranza consiliare né ai consigli pratici utili alla soluzione dei problemi. La VI commissione ambiente non si riunisce dal 23 luglio scorso nonostante ci siano temi primari da discutere. La stessa non si è mai presentata alle sedute nonostante svariate sollecitazioni”.

Articolo precedenteAirino Basket: presentazione ufficiale della squadra presso la sala consiliare
Articolo successivoRisarcimenti vittime Jovine, rinviato incontro a Roma da Sottosegretario Baretta