myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

CAMPOBASSO _ Molise Acque ha dato mandato ad un pool di legali di denunciare all’autorità giudiziaria competente tutti coloro che in questi giorni diffondono notizie totalmente false procurando allarme nella popolazione del Basso Molise e giocando sulla pelle dei cittadini. Le recenti problematiche nella fornitura idrica registratesi in alcuni comuni del Basso Molise non hanno alcuna relazione con il fenomeno dei trialometani connessi alla potabilizzazione dell’acqua. Si tratta di problemi interni alle reti comunali dei centri interessati e Molise Acque non ha alcuna possibilità di intervenire in merito. Per quanto riguarda i trialometani invece l’acqua in uscita dal potabilizzatore vede una presenza di queste molecole pari allo 0,5, ossia in percentuale quindi praticamente inesistente.

L’acqua fornita ai comuni del Basso Molise è totalmente pura, ottima da bere e priva di qualsiasi potenziale pericolo. Se qualcuno continua a puntare l’indice contro Molise Acque e a gettare artatamente dubbio lo fa in malafede, inseguendo una propria spasmodica ricerca di visibilità in vista delle prossime scadenze elettorali. Si tratta di un atteggiamento criminale e come tale va perseguito non essendo ammissibile che per un tornaconto politico proprio si voglia ingenerare ad arte paura nella popolazione. Un atto che viola qualsiasi norma di comportamento in una società democratica e che denuncia uno stato del vivere civile preoccupante.

Molise Acque d’altronde è sempre stata trasparente, è sempre stata disponibile ad ogni confronto su qualsiasi argomento inerente le proprie attività, non si è mai nascosta. Questi attacchi immotivati mortificano in primis i lavoratori di Molise Acque, quotidianamente impegnati a soddisfare le esigenze del popolo molisano e mortificano i cittadini della regione, che non meritano politici di questo livello infimo. Molise Acque informerà con puntualità l’opinione pubblica sulla vicenda e provvederà a renderà noti i nomi delle persone che verranno denunciate all’autorità giudiziaria e le ragioni alla base di tale denunce.

Articolo precedenteIl centro sinistra convoca oggi conferenza stampa su Consiglio comunale
Articolo successivoIl Deputato De Camillis relatore del Summer School di Sorrento. Tra gli allievi, Francesco Rinaldi