myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
Alberto Montano
TERMOLI _ Le elezioni si avvicinano e chi crede nelle idee e nei valori liberali e cattolici che il centrodestra rappresenta ha bisogno di capire se il Popolo delle Libertà farà un investimento sul futuro rimanendo protagonista della politica regionale con uomini e politiche nuove. Mi auguro che il Presidente Iorio e il Sen. Di Giacomo, nel suo ruolo di coordinatore regionale del PDL, avvertano come tutti l’onda popolare che impone un cambio di marcia e una grande assunzione di responsabilità da parte di chi sta nell’arena politica e soprattutto sappiano capire l’ansia di rinnovamento che da essa deriva. Il voto stantio e stanco della clientela in questo momento vale molto meno delle idee che possono essere messe in campo e del voto di opinione fresco e pulito che da esse nasce. A mio avviso in questo momento per vincere è necessario individuare e valorizzare le risorse e le energie di tutti quelli che in questa Regione sono sempre stati convinti che la politica sia una cosa buona che opera per il bene di tutti e che in questo senso hanno operato. Vedremo nei prossimi giorni quale sarà la linea scelta dal nostro partito.

Alberto Montano
Articolo precedenteMonaco: tempi duri per lavoratori Fiat. Abbonamento non copre fine settimana
Articolo successivoVertenza Guala, i lavoratori propongo progetti per evitare licenziamenti

10 Commenti

  1. e tu sei il nuovo? ho visto i nomi in lista e soprattutto dei listini destra e sinistra…..dov’è il nuovo. SAREMO COSTRETTI A VOTARE GRILLO NON CI LASCIATE ALCUNA SCELTA.meglio il suicidio che votare voi!!! come al consiglio comunale sulla sanità di dicembre: MEGLIO PERDERE L’OSPEDALE CHE PERPETUARE IL VOSTRO POTERE!!!

  2. COMITATO VOTO LIBERO NELLA SANITA’
    il clima di succubanza che grazie alle vostre scelte si è creato in ospedale ed al distretto di termoli: irrespirabile,invivibile,immorale,indescrivibile …..avete creato dei mostri avidi di potere appoggiati dal potere dirigenziale a sua volta appoggiato dal vostro potere politico. i vostri protetti hanno seminato solo odio e zizzania tra il personale sanitario….ed ora mi parli di rinnovament? ilo vero rinnovamento è quello di rimuovere tutti i dirigenti e direttori vari ed insieme a loro i loro amici,parenti,amanti e simpatizzanti e lasciare che la gente voti liberamente senza l’assillo dei vari mastinio messi li dal loro padrone. filiera istituzionale ovvero sistema di controllo stretto della libertà dei cittadini che lavorano nella sanità. Achi bisogna chiedere di imboscarsi in ospedale? a chi bisogna chiedere la stessa cosa al distretto di termoli? Capi, capetti e capette.
    COMITATO PER LA LIBERAZIONE DEL VOTO LIBERO DEI LAVORATORI DELLA SANITA’.

  3. basta non sottomettersi non dare importanza alle varie cape e capette che comunque non sono niente. Fare il proprio lavoro con serietà e non importa se non ci fanno regalìe in busta paga. Il nostro stipendio è sufficiente per vivere dignitosamente. E soprattutto non votare il PDL che ci hanno stufato.

  4. Non ho capito se questa richiesta di uomini e politiche nuove è motivata dalla convinta strategia vincente legata ad un processo di “svecchiamento” dei soliti consiglieri, deputati e senatori e l’ingresso in campo di nuovi elementi, giovani, dinamici, motivati, trasparenti oppure dal desiderio di realizzare un tournover basato sul concetto egoistico ” adesso tocca a me! “.

  5. VIVA IL VOTO LIBERO DEI DIPENDENTI PRECARI ,VECCHI E NUOVI, ED ANCHE DEI DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO AL DISTRETTO E ALL’OSPEDALE DI TERMOLI. E VADANO A QUEL PAESE TUTTI GLI AGUZZINI INFERMIERI E NON CHE SONO STATI I BOIA DI QUESTI POLITICI.