TERMOLI _ Nasce a Larino il Laboratorio politico del Partito dei Comunisti Italiani. Giovedì 18 novembre 2010 – ore 16.00 – Conferenza Stampa presso “IL BOSCHETTO” (di fronte al terminal dei bus).
C’è bisogno di sinistra.

C’è bisogno di rigenerazione a sinistra. C’è bisogno di ricreare entusiasmo e partecipazione a sinistra. C’è bisogno di ripensare la sinistra. La strada maestra è il dialogo ed il confronto continuo; le regole e il rispetto della legalità; la riaffermazione della questione morale, la trasparenza e l’onestà intellettuale; la tutela del lavoro e dei lavoratori; la salvaguardia dell’ambiente e delle ricchezze del territorio; il rispetto dell’Uomo e della Vita; il diritto alla salute e quello all’assistenza; il diritto allo studio e la condanna ad ogni forma di precariato; il ripudio di ogni guerra ed il sostegno ai popoli oppressi.

Dopo il fallimento del capitalismo c’è bisogno di ridisegnare un nuovo modello di sviluppo sociale ed economico. La forza del ragionamento e del confronto caratterizzerà il nascente Laboratorio Politico del Partito dei Comunisti Italiani a Larino che intende aprire una fase di partecipazione e discussione sulla necessità di ricostruire la sinistra, rilanciare l’azione politica e individuare le priorità e le iniziative da portare avanti nella città di Larino e nel contesto del territorio del basso Molise.

Articolo precedenteTenta di truffare Banca Unicredit a Palata. Arrestato dai Carabinieri
Articolo successivoAlessandro Nardella operatore di Telemolise compie 27 anni. A lui Buon Compleanno