Giancarlo Totaro
TERMOLI _ Nella riunione tenutasi al comune di Termoli giovedì scorso sulla sanità bassomolisana defraudata e turlupinata dai nostri politici che si credono furbetti ho notato a latere dell’argomento l’assenza totale di sindaci donne. Nessuna donna ha preso la parola su un argomento così importante.

Parlare di emancipazione femminile ha ancora senso? A vedere il consesso dei sindaci si direbbe proprio di si. Si rivolge un appello a tutte le donne affinchè facciano sentire la propria voce nelle scelte politiche e si impegnino nella difesa della sanità bassomolisana.

giancarlo totaro

Articolo precedentePremio La Giara: aperti i testi pervenuti. Il 31 marzo la selezione
Articolo successivoDal 20 gennaio al via iscrizioni Scuola Comunale dell’Infanzia

3 Commenti

  1. emancipazione
    l’emacinpazione non c’entra nulla se poi i segretrai regionali dei partiti impongono candidati maschi. forse hanno paura delle donne in politica e considerando le poche che ci sono e che amministrano bene (quasi tutte, lasciando da parte l’on.le di idv che ha fallito su molti piani) sarebbe il caso che ci sia più rappresentanza femminile, ma non certo con quote rosa assegnate. bisognerebbe poter combattere ad armi pari, ma nemmeno si può imporre a una donna di candidarsi per forza

  2. attenzione
    Lo sapete chi sono i peggiori nemici delle donne? Gli uomini che parlano a nome loro. Gli uomini che lavorano per l’emancipazione delle donne. Il Dr. Totaro invece di guardare ai sindaci, perché non guarda a casa sua. Quante donne ci sono nel sindacato dei Medici? Perché non cede il suo posto ad una donna? E’ bello ficcare il naso negli affari degli altri. Ma non è politicamente corretto.