myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

LARINO _ Antonio Campana, funzionario della Regione Molise arrestato dai Carabinieri del Noe di Campobasso nell’ambito dell’Operazione Open Gates, è stato scarcerato nel tardo pomeriggio di oggi. La decisione è del Gip del Tribunale di Larino Roberto Veneziano che ha accolto l’istanza presentata dal difensore del dipendente pubblico, l’avvocato Fabio Del Vecchio.

 Campana sarà ai domiciliari nella sua abitazione vicino Campobasso. Intanto oggi al Tribunale di Larino si è concluso il primo “round” di interrogatori delle ultime persone arrestate nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Larino che ha scoperto un traffico illegale di rifiuti in Basso Molise.

La prima ad essere ascoltata oggi è stata la segretaria di  Del Torto, Rossana Catelli, difesa dal penalista Luigi Greco. La donna ha respinto le accuse a suo carico ed ha spiegato il suo ruolo lavorativo. Secondo il suo avvocato il suo: “è un ruolo assolutamente marginale”. Oggi sono stati sentiti anche il biologo Serago ed il funzionario della Provincia di Campobasso Perrino.

Articolo precedenteAllo Spirito Divino domani sera appuntamento con “Sapori d’autunno”
Articolo successivoLa Questura arresta giovane truffatrice di Monacilioni

4 Commenti

  1. per chi suona la campana?
    campana?? ma non è quello che ha messo nei guai il comune di termoli sul decentramento del depuratore sulla zona del sinarca dando parere favorevole in una zona a rischio alluvione?? come si fanno a pagare certi tecnici e dirigenti che dimostrano con tali azioni tutto il loro sapere da….e nell’interrogatorio odierno che dice?? ero e sono all’scuro di tutto ho agito con la buona fede,…

  2. a difesa di Del Torto
    …Di sicuro avra trasferito la colpa tutta a del Torto Antonio. quando c’e da mangiare si mangia insieme ,quanto ce da scappare tutta la colpa va al Presidente…Del Torto l’unico sbaglio che ha fatto e fidarsi troppo. Lui(Del Torto)e una brava persona

  3. il potente non è l’Onnipotente
    ad ogni buon conto, è bene che i potenti sappiano che non sono Onnipotenti, sia di monito per tutti coloro che si credono impuniti, ed impunibili.
    se il sig del torto dimostrerà la sua innocenza bene! altrimenti vorrà dire che non sarà innocente e ne pagherà le eventuali conseguenze del caso.
    La cosa che lascia ridere è che gli amici di una volta, gli hanno voltato tutti le spalle, fin tanto che sei un signorsi’ tutto ok, ma poi sono cavoli tuoi….
    Sia di monito ai vari dirigenti, messi nei vari enti, piu’ che per le loro capacità per le loro inclinazioni al servilismo.