myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

TERMOLI _ Termolese ubriaco si scaglia contro i passanti nel centro storico di Termoli picchiandoli a sangue. Gli episodi sono accaduti in nottata a partire dalla mezzanotte ed hanno scatenato il panico tra i tanti che affollavano il Borgo Antico nella lunga serata di ieri.

A buttare a terra tramortiti residenti e turisti davanti il Castello Svevo è stato un ventenne: A.I. che dopo aver picchiato a sangue 4 persone, è stato rintracciato e bloccato dai Vigili urbani di Termoli.

Il ventenne, dopo aver bevuto troppo, ha raggiunto l’ingresso del Borgo ed ha iniziato la sua nottata “brava” menando un bengalese. All’ambulante straniero ha sferrato un pugno ad un fianco atterrandolo all’istante. L’uomo è stato costretto a ricorrere alle cure dei medici ospedalieri. Stessa situazione per un coppia di turisti. All’uomo il ventenne scatenato ha sferrato uno schiaffo violentissimo facendogli sanguinare l’orecchio. Ceffone anche alla consorte. Al quarto passante picchiato si è scatenato il panico tra i numerosi pedoni che si trovavano nel Borgo Antico. Molti presenti hanno chiesto l’intervento dei Vigili urbani che sono scattati in zona tempestivamente.

Gli agenti in servizio hanno raccolto le numerose testimonianze da parte di testimoni e persone picchiate ed hanno dato il via alle indagini. Nell’arco di qualche minuto hanno rintracciato A.I all’interno di un bar di Corso Nazionale mentre stava bevendo ancora non ancora soddisfatto del suo operato notturno.

I Vigili lo hanno bloccato subito e condotto nel Comando Polizia di Piazza Olimpia per l’interrogatorio. Sotto la raffica di domande degli agenti, il ragazzo ha confessato, ammettendo di essere stato lui a picchiare le 4 persone per una sorta di bravata. A questo punto è partita l’informativa alla Procura di Larino che ha fatto scattare una denuncia a suo carico.

Articolo precedenteIncendio danneggia chioscho Kebab. Di Gennaro chiede l’arrivo della Scientifica
Articolo successivoTraffico intenso sull’A-14 in Molise. Autostradale rafforza controlli

1 commento

  1. sull aggressione..
    viene voglia di pestarlo a sangue…ma poi perchè farlo per scadere nella sua stessa condizione.?
    allora meglio lasciarlo riflettere da solo,tremendamente solo.E se fosse ubriaco a tal punto di non riflettere nemmeno?bè., allora è come una bestia.allora se è una bestia potrebbe essere trattato come tale.ops scusate.le bestie hanno una ragione per attaccare.lui no..