CAMPOMARINO _ I Carabinieri della Stazione di Campomarino , durante un servizio di controllo del territorio, sorprendevano in quella località “Arcora” tre uomini ed una donna mentre erano intenti ad asportare cavi elettrici dall’impianto sito all’interno di un ristorante abbandonato. 

I quattro, tutti bulgari domiciliati a Serracapriola, di età compresa trai 38 ed i 17 anni, venivano denunciati per furto aggravato ed i loro arnesi da scasso sottoposti a sequestro. Gli stessi venivano altresì proposti alla Questura del capoluogo ai fini dell’emissione del foglio di via obbligatorio.

Articolo precedenteGup di Campobasso nega arresto di Remo Perna su questione Zuccherificio
Articolo successivoRuba a termolese 500 euro mentre era al Vietri. Ladra in Procura

3 Commenti

  1. giustizia blanda
    Li hanno presi. Un foglio di via e tante grazie. Mi sembra un po’ poco per delle bande che stanno creando un vero allarme sociale. Ad un reato deve corrispondere una pena. Pena significa carcere, significa sofferenza, significa che chi fa del male deve sapere che il male lo paga. Altrimenti qui finisce tutto a tarrallucci e vino e pagano solo le vittime.

  2. ????
    ma il sistema di videosorvegliana approvato in consiglio comunale nel 2010 che fine ha fatto? il sindaco non potrebbe insistere perchè vengano installate le telecamere oppure ancora non vi siete messi d’accordo si chi deve gestire? e non veniteci a dire che non ci sono i soldi sufficienti perchè ne spendete tanti senza una vera motivazione, basta vedere i soldi alle associazioni. vogliamo sicurezza e non ladri