TERMOLI – Rapina a mano armata alle Poste centrali di Termoli. Il “colpo” è stato messo a segno oggi pomeriggio, intorno alle 14.30, da due persone con pistola in mano. I due sono entrati nell’ufficio, hanno puntato l’arma contro uno dei cassieri e gli hanno intimato di consegnarli i soldi in cassa.

Uno dei malviventi ha poi “strappato” anche il borsello privato dallo stesso impiegato, anch’egli rapinato. I due sono poi fuggiti a piedi. Immediato l’allarme. In quel momento all’interno delle poste c’erano tre clienti ma fortunatamente per loro non è accaduto nulla. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Termoli e la Polizia.

I miltari si sono diretti in zona con più pattuglie per dare il via alla caccia ai malviventi mentre altri uomini si sono diretti all’interno degli uffici postali dando il via agli accertamenti tecnici.
Il “bottino” è di 500 euro. I rapinatori, infatti, si sono presentati poco dopo il cambio turno dei dipendenti ed il conseguente scarico della cassa dalle transazioni della mattinata per cui al loro arrivo c’erano solo pochi spiccioli.

Articolo precedenteNomine enti regionali, Sorella della Flc-Cgil: tornano le vecchie logiche di potere
Articolo successivoRapina, Di Brino: ripongo massima fiducia in forze dell’ordine