myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

Cristiano Di Pietro
MONTENERO DI BISACCIA _ Assodato l’accordo tra Italia dei Valori e Paolo Di Laura Frattura, siamo ora concentrati sulla necessità di una coalizione unita e forte. Ribadiamo ancora una volta il nostro impegno nei primi 100 giorni di abolire tutti quegli enti inutili e consigli di amministrazione che servono a dare soldi ai politici non eletti dimezzando anche l’indennità dei consiglieri regionali. Il nostro programma, che contiene anche altri importanti punti che riguardano sanità , economia, lavoro ed altro, è stato accolto e sottoscritto dal candidato Frattura. Questo per noi è quanto basta per andare avanti e per stare in maniera determinata dentro la coalizione.

In 10 anni di governo di centrodestra il Molise è stato martoriato ma, fortunatamente, c’è qualcuno che non si è arreso al sistema Iorio; c’è l’Italia dei Valori e ci sono le persone che oggi affollano i nostri gazebo e si avvicinano ai nostri banchetti per poter firmare contro gli sprechi e contro una legge elettorale poco democratica. Le stesse persone, domani, andranno alle urne per fermare mandare a casa Michele Iorio. La notizia è che anche in Molise le coscienze si stanno svegliando. Per questo l’Italia dei Valori metterà in questa coalizione la faccia, il cuore, le menti, le persone e il programma per costruire un’alternativa seria e credibile al governo di centrodestra, al modello di governo Iorio e al suo programma elettorale. Siamo convinti poter fare di più e meglio di quanto non sia stato fatto negli ultimi 10 anni.

Articolo precedenteMolise Civile domani in conferenza stampa su Elezione regionali
Articolo successivoAsili Nido: Di Brino risponde a De Angelis dell’Idv “Poco informato”

2 Commenti

  1. bene così
    Anche se mi rimangono dei dubbi sull’attuazione del programma. Abolizione degli enti. Dimezzamento delle indennità. Dico, bene così! Non conosco lei. Ma suo padre certamente è un uomo d’onore.Se ha scritto che si devono fare. Queste cose si faranno.
    Sono contento anche della scaletta degli adempimenti. Nei primi cento giorni. Allora, tre mesi dopo il tonfo di Michele Iorio, ci troveremo tutti insieme, in qualche Bar di Termoli, a festeggiare il prima legge vera di riduzione dei costi della politica. Se è d’accordo invito anche tutti voi del forum, naturalmente a mie spese.
    In bocca al lupo e, ricordi, le parole sono armi cariche.