Marcello Catena di Impegno Comune
CAMPOMARINO _ Rinviata al prossimo 16 dicembre l’udienza davanti al Tar Molise sul ricorso presentato dalla lista civica di centro destra “Impegno Comune” per l’annullamento delle elezioni comunali. Un appuntamento importante quello di oggi davanti ai giudici amministrativi molisani davanti al Tar Molise ma l’udienza è slittata a metà dicembre per richiesta dell’avvocato Tonino Martino, legale del Pdl.  Martino ha chiesto qualche settimana in più ai giudici per poter avere il tempo di integrare la richiesta di annullamento delle consultazioni con le motivazioni della sentenza della Corte di Appello di Campobasso pronunciata sul ricorso di Vito D’Aprile, candidato Sindaco del Pd considerato dal Tribunale di Larino ineleggibile. La Corte di Appello ha di recente confermato la decisione dei giudici di primo grado per cui di fatto il politico è decaduto anche da consigliere comunale.

Per l’avvocato di “Impegno Comune” tale documentazione risulta di particolare rilievo ai fini processuali. In paese, in ogni caso, non si fermano le polemiche ed i veleni tra l’attuale amministrazione comunale guidata dal Sindaco Gianfranco Camilleri e gli esponenti “Impegno Comune” sulla posizione di D’Aprile nei Consigli comunali. Per il centro destra è stata illegittima mentre per l’Amministrazione è stata regolare.

Articolo precedenteA Larino l’Università dell’Olivo e dell’Olio. Di Lena scrive al Sindaco: “non si perda altro tempo prezioso”
Articolo successivoAttivata oggi mensa nella scuola di via Tremiti