myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

LARINO _ Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Larino Aldo Aceto ha concesso ieri mattina gli arresti domiciliari a I.G., 38 anni, residente nel centro frentano, arrestato la scorsa settimana dai Carabinieri dietro ordinanza di custodia cautelare in carcere per violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e violenza privata.
Il giudice ha accolto in parte l’istanza di scarcerazione presentata ieri l’altro dal difensore dell’uomo, il penalista Michele Urbano. Nel corso del lungo interrogatorio di garanzia I.G. aveva ammesso di aver picchiato la moglie in due occasioni, durante alcuni litigi avvenuti qualche tempo prima ma aveva negato con forza ogni addebito in merito alla violenza sessuale.

Entro qualche tempo il penalista Michele Urbano presenterà una nuova richiesta al giudice per chiedere un utleriore alleggerimento dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere. A determinare l’arresto del trentottenne di Larino è stata una denuncia della moglie che aveva denunciato qualche mese prima il marito ai Carabinieri sottolineando di essere stata picchiata più volte ed anche violentata.

Articolo precedenteRicostruzione Molise: il Presidente Iorio “snocciola” i dati sui fondi. Spesi 652 milioni di euro
Articolo successivoAdolescente violentata da due pensionati: colpo di scena in udienza a Larino. Difesa chiede visione filmato Polizia