TERMOLI _ Vasta attività di prevenzione e controllo nell’area bassomolisana, durante il weekend appena trascorso. Numerose pattuglie, coordinate dal Comando Provinciale G. di F. di Campobasso, hanno operato lungo le principali arterie della circoscrizione, con particolare riguardo al litorale molisano, dal confine abruzzese a quello pugliese.

Circa 100 grammi di sostanza stupefacente (hashish e marijuana) è stata individuata e sequestrata dai Militari, che hanno segnalato 19 persone alle competenti Autorità, per le violazioni previste dal D.P.R. 309/90. Nella rete dei Finanzieri, anche 5 spinelli già confezionati.

Nel corso della medesima operazione, è stato eseguito anche un rilevante sequestro in materia di pirateria e contraffazione: i Finanzieri hanno infatti individuato 2400 supporti informatici sprovvisti del marchio SIAE (CD e DVD), 500 capi d’abbigliamento e 29 orologi recanti marchi falsi. Sette segnalazioni di reato sono state inoltrate all’Autorità Giudiziaria. Ulteriori analoghi servizi sono attualmente in corso di esecuzione.

Articolo precedenteL’Agenzia delle Entrate del Molise rimborsa molisani di 41 milioni di euro
Articolo successivo“Rispondete alle interrogazioni”. La minoranza di centro sinistra scrive a Comune