Di Brino ringrazia sindaco di Hastings per ospitalità. 

Antonio Di Brino
TERMOLI _ Circa 70 ragazzi di terza media di tre classi della Scuola Maria Brigida di Termoli, in viaggio studio in Inghilterra, sono rimasti bloccati ad Hastings, nel Sussex, a causa della sospensione dei voli imposto dalla nube di ceneri provocata dell’eruzione del vulcano islandese. Il Sindaco della cittadina inglese, la signora Charlesworth, venuta a conoscenza della presenza degli studenti italiani bloccati in città, ha invitato le scolaresche e i loro 4 insegnanti a pranzo in segno di ospitalità. 
 Il Sindaco di Termoli, Basso Antonio Di Brino, informato della situazione dal consigliere comunale del PDL Ennio De Felice, ha contattato il preside della scuola Brigida, prof. Franzese, per conoscere la situazione della scolaresca e ha inviato una e-mail di ringraziamento al Sindaco di Hastings, la signora Charlesworth.

Questo il messaggio di Di Brino:
Gentilissima MsCharlesworth,
La ringrazio di cuore per la sua squisita ospitalità nei confronti delle nostre scolaresche. La città di Termoli e quella di Hastings da oggi saranno unite da questa relazione speciale, che spero sapremo insieme coltivare.

Cordialmente Basso Antonio Di Brino
Sindaco di Termoli
Articolo precedenteUna coltellata alla schiena ed una alla gola. Così è stato ucciso l’anziano ad Ururi. Fermate due rumene
Articolo successivoBerlusconi-Fini: siamo all’epilogo

3 Commenti

  1. OK SINDACO
    MI SI PERMETTA DA CITTADINO DI TERMOLI DI DIRE CHE SONO ORGOGLIOSO DI QUANTO SOPRA ASSERITO DAL NEO SINDACO DI BRINO.MI UNISCO ALLA SOLIDARIETA’E ALLE OTTIME INTENZIONI DEL NOSTRO PRIMO CITTADINO.
    DA BUON PADRE STA’ INIZIANDO BENE IL SUO PERCORSO VERSO UNA VITA CITTADINA CHE SA’ESSERE CORTESE E OSPITALE…..COME SI SUOL DIRE OGGI A ME DOMANI A TE.

  2. basso ma poliglotta
    Una curiosità come hai comunicato con sindaco inglese? l’e-mail l’hai scritta in italiano,inglese o termolese? e se non l’hai scritta tu perchè dici che l’hai scritta tu? Mistero dei politici.

  3. x basso ma poliglotta
    Il problema non è scrivere materialmente ma prendere iniziative. Il centro SX a Termoli ha perso le elezioni anche perchè la città era sporca. Nessuno chiedeva agli assessori ed ai consiglieri della giunta Greco di prendere ramazze e provvedere materialmente alla pulizia di Termoli. Bastava prendere l’iniziativa di farla pulire o meglio di controllare i responsabili di quel settore. Mistero degli elettori?