TERMOLI _ “Desidero che i cittadini, i commercianti e i titolari delle attività, che già sono stati duramente colpiti dalla crisi economica in corso, possano sempre contare sull’attenzione e sulla vicinanza delle Istituzioni e delle forze dell’ordine”. Questo il commento del sindaco Di Termoli Di Brino, a margine dell’incontro svoltosi stamane alla presenza di S.E. il Prefetto di Campobasso Francescopaolo Di Menna, il Questore di Campobasso, il dottor Carlo Pozzo, ed i vertici delle forze dell’ordine della provincia, in merito agli ultimi episodi avvenuti nella città di Termoli che hanno destato non poche preoccupazioni tra i residenti.

“Il livello di sicurezza resta lo stesso, ma mi è stato comunque garantito un potenziamento di uomini e mezzi sul territorio al fine di rafforzare l’azione di prevenzione e controllo. Gli ultimi episodi di delinquenza avvenuti in città non devono in alcun modo intaccare la fiducia dei cittadini nei confronti delle Istituzioni e soprattutto delle forze dell’ordine.

Nonostante gli ingenti tagli e l’azione di ridimensionamento della capacità operativa delle forze dell’ordine, i risultati conseguiti ed operati fino ad oggi sul territorio sono una chiara dimostrazione dell’impegno che questi uomini, con spirito di sacrificio e abnegazione, mettono in campo ogni giorno per garantire la sicurezza di tutti noi. Ringrazio, altresì, Sua Eccellenza il Prefetto per aver convocato questo vertice e per l’attenzione che sempre dimostra nei confronti della nostra città”.

Articolo precedenteConvocato consiglio straordinario su vertenza Carrefour
Articolo successivoSindacato Polizia in riunione in Commissariato: ci vogliono 10 agenti in più a Termoli

2 Commenti