L’incendio a Rio-Vivo di ieri
TERMOLI _ Riaprirà domani la scuola elementare di Rio-Vivo interessata da un incendio che ha bruciato vegetazione incolta nelle vicinanze dello stabile nella serata di ieri. Dalle 19 alle 22 le fiamme sono divampate vicino all’abitato creando paura tra i residenti della zona. La elementare situata proprio vicino al rogo che potrebbe essere di natura dolosa, oggi in via del tutto precauzionale è stata chiusa dalla Direzione didattica per permettere ai tecnici comunali di verificare lo stato degli impianti e se lo stabile avesse risentito delle fiamme.

Gli operatori muncipali hanno concluso nella tarda mattinata di oggi gli accertamenti rilevando la regolarità dello stabile che domani tornerà ad accogliere i bambini.

Gli stessi tecnici, però, hanno verificato anche un’altra problematica riferita alla frana che da diversi anni ha interessato l’area dove sorge l’elementare e che ora sarà monitorata con attenzione. Sono, infatti, state scattate fotografie del grosso smottamento oggetto di nuovi accertamenti.

Articolo precedenteRegionali: Coscia attacca Campopiano. “La sua scelta infelice”
Articolo successivoL’Ops San Basso replica a Guidotti. “Volano” polemiche in seno alla Marineria