TERMOLI _ Nella serata del 25 aprile i Carabinieri del NORM del Comando Compagnia di Termoli hanno proceduto all’arresto di D.S.A. 19enne da Termoli, celibe, disoccupato, censurato, in esecuzione di O.C.C. emesse dal G.I.P. del Tribunale di Larino, su conforme richiesta di quella Procura della Repubblica, poiché resasi responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti continuato.

Nello specifico il ragazzo, nello scorso mese di gennaio, venne controllato da una pattuglia del NORM unitamente ad altri giovani del luogo e nella circostanza venne trovato in possesso di una modica quantità di “marjuana” mentre un secondo giovane fu tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti ed un terzo venne segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore poiché trovato in possesso di modica quantità di “hashish”.

La conseguente attività investigativa condotta dall’organo operante, oltre a consentire di chiarire quale fosse la natura di quella detenzione da parte del D.S.A., permetteva di accertare come lo stesso in realtà avesse, nel tempo, più volte ceduto a giovani “assuntori” termolesi sostanza stupefacente del genere hashish e marjuana: pertanto il G.I.P. del Tribunale frentano, alla luce degli elementi di colpevolezza raccolti, emetteva il provvedimento restrittivo degli arresti domiciliari presso il luogo di residenza, in attesa del conseguente interrogatorio di garanzia.

Articolo precedenteDistrugge arredo urbano e Terminal bus, arrestato giovane di Santacroce
Articolo successivoPRC di Termoli denuncia Monti