TERMOLI _ Termolese arrestato dai Carabinieri per spaccio di droga dopo inseguimento in bicicletta per le vie del centro cittadino. Si tratta di E.D., residente in città. Il ragazzo ieri pomeriggio si trovava con altri due ragazzi quando è stato individuato dai Carabinieri che si stavano avvicinando per un controllo. Il ventenne, alla vista dei militari dirigersi verso di lui, è “saltato” sulla sua bici e si è dato alla fuga.

Immediato l’inseguimento ed il blocco del ragazzo.  Nel corso di una ispezione nella sua casa, i militari hanno trovato 9 grammi di droga tra eroina, hashish, marijuana ed ecstasy insieme a  a 7.300 euro con molta probabilità proventi dell’attività di spaccio ed un bilancino di precisione.

Immediato a quel punto l’arresto del ragazzo che, nonostante la giovane età, ha già diversi precedenti specifici. Gli altri due coetanei che al momento del primo controllo erano in sua compagnia si sono dileguati. Con molta probabilità erano due assuntori di sostanze stupefacenti intenzionati a compare una nuova dose.

Articolo precedenteLaboratori Arpa Termoli: il Presidente Ioro sospende chiusura. Soddisfatti i Popolari-Liberali che avevano lanciato l’allarme
Articolo successivoServizio assistenza in spiaggia, è polemica sui compensi. Monaco: “I volontari pagati 2.700 euro al mese”