Galleria fotografica Giulianova-Termoli.
Stadio Rubens Fadini: Giulianova-Termoli 1 a 1GIULIANOVA – Poteva essere una buona occasione per il Termoli di Giacomarro per fare il “colpaccio” allo stadio “Rubens Fadini” di Giulianova. Infatti, dopo appena 10 minuti di partita è Todino a portare in vantaggio la compagine termolese e tutto pareva così avviarsi per il verso giusto. Gli ultras del Termoli erano presenti in massa per sostenere la propria squadra in questa delicata trasferta. Però, poi, col passare dei minuti, il Termoli comincia a perdere smalto e il Giulianova approfitta per prendere in mano la partita e avvicinarsi pericolosamente nei pressi della porta di Patania. Alla mezz’ora una conclusione tesa di Sorrentino colpisce violentemente il palo e sulla ribattuta Broso mette dentro, ma l’arbitro Fiorini di Reggio Emilia annulla per fuori gioco. E’ il preludio al gol del pareggio del Giulianova che arriva dopo pochi minuti su conclusione di Sorrentino.
Galleria Fotografica
{gallery}/Sport/Termoli/TermoliCalcio/GiulianovaTermoli2014:200:150:1{/gallery}

La ripresa ha poco da raccontare, ritmi non esaltanti e qualche occasione da entrambi le parti, ma il punteggio non cambia. Si allunga così il distacco dall’Ancona e il Termoli si attesta al terzo posto insieme alla Vis Pesaro.

La sensazione è quella di un’occasione persa contro un non irresistibile Giulianova, tuttavia, si sente molto la mancanza di un finalizzatore nell’attacco termolese: evidentemente le assenze degli espulsi pesano eccome. Adesso, si pensa già al prossimo incontra in casa contro la Recanatese: il campionato continua.

Articolo precedenteFlc-Cgil denuncia: per gli Ata c’è il paradosso. Devono lavorare gratis
Articolo successivoBlitz della Polizia municipale al semaforo Piazza del Papa. Denunciati 4 mendicanti violenti