Lungomare Nord di TermoliTERMOLI – Hanno divelto e bruciato un grosso ombrellone in legno e paglia sulla spiaggia nord di Termoli, hanno rotto i nuovi cestini per la raccolta differenziata collocati pochi giorni fa dal Comune su Viale Cristoforo Colombo, hanno divelto e rotto un presidio Telecom e, come “ciliegina sulla torta”, hanno danneggiato l’arredo urbano in più zone di Termoli dopo il tentativo della scorsa settimana di rompere la fontana che campeggia sulla rotonda di via Molinello. E’ stata una nottata movimentata quella trascorsa ieri l’altro a Termoli dove comitive di giovani “alticci” hanno lasciato il “segno” dando sfogo alla propria rabbia. Non si sono risparmiati alcuni ragazzi nella devastazione notturna lasciando dietro di loro distruzione.

Alcuni ragazzi del posto, infatti, per poter trascorrere degnamente il sabato, devono concludere la nottata di bevute con qualche atto vandalico, degno di tale nome altrimenti la via di casa non riescono ad imboccarla.

Le “febbre del sabato sera” è anche questo a Termoli. E così ad ogni fine settimana si assiste ad una devastazione non solo di stabilimenti balneari ma anche di segnali stradali ed in modo particolare l’arredo urbano soprattutto se è nuovo di zecca. Ed infatti è stato così per i nuovissimi contenitori della differenziata collocati su Viale Cristoforo Colombo. Su alcuni sono già spariti i coperchi. C’è da aspettarsi che il prossimo fine settimana vengano divelti del tutto.

Articolo precedenteTravaglini chiede a senatore Berlusconi attenzione per il Molise
Articolo successivoRaffica di furti in casa tra Termoli e Campomarino
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa