myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

Guardia di Finanza
CAMPOMARINO _ Massacrato di botte, forse per una contrattazione degenerata in lite, oppure perché il prodotto venduto si era rivelato difettoso. Questa la sorte toccata ad un ambulante straniero nei pressi di una spiaggia libera di Campomarino Lido, nella mattinata del 2 agosto scorso. Attimi concitati e panico generale, tra i numerosi bagnanti e turisti che in quel momento affollavano il tratto di strada. Immediato l’intervento di una pattuglia di “Baschi Verdi” della Compagnia di Campobasso, che ormai da settimane hanno intensificato i servizi di perlustrazione del territorio e contrasto ai traffici illeciti lungo l’intera dorsale adriatica della Regione. Duplice, l’azione esperita tempestivamente dai Finanzieri: da un lato il pronto coordinamento dei soccorsi, con l’attivazione del servizio “118”, dall’altro la raccolta di ogni utile indizio finalizzato alla ricostruzione dei fatti ed alla conseguente individuazione dei responsabili, subito fuggiti dopo il barbaro pestaggio. L’ambulante veniva prontamente medicato ed assistito presso il Pronto Soccorso del nosocomio di Termoli; contestualmente i Finanzieri assumevano informazioni dai cittadini presenti all’aggressione, allo scopo di ricomporre al meglio la dinamica dell’evento.

Si stringe pertanto il cerchio investigativo intorno agli autori della violenza. Nel contempo, è stata interessata dei fatti anche la competente Magistratura di Larino. L’episodio conferma la presenza capillare della Guardia di Finanza nell’intera circoscrizione operativa, a tutela della legalità e della sicurezza, con particolare riguardo alle località interessate dai flussi turistici.

Articolo precedentePorto turistico Termoli: rinviata a settembre l’inaugurazione. Lavori agli sgoccioli
Articolo successivoEstratti i biglietti vincenti della Lotteria di San Basso. Ecco tutti i numeri vincenti

1 commento

  1. c’è poco da commentare
    ma siete andati qualche volta in quel tratto di spiaggia libera? io sì e non ci andrò più,il 99% dei bagnanti è pugliese,ci sono famiglie con bambini che si accampano fino a sera arrivando con le auto tra gli ombrelloni, e poi ci sono gruppi di giovinastri che fanno quello che vogliono e sono proprio questi ultimi che arrivano in treno a creare tutti questi disagi, quindi più controllo.