myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
LARINO _ Come se niente fosse. Nonostante i ripetuti appelli venuti da più parti, da amici e da oppositori, anche la farmacia Caradonio lascia il Centro Storico! L’ennesimo risultato negativo della Amministrazione Giardino & C. L’ultimo, il più odioso, perché penalizza gli anziani e le famiglie che li continuano a vivere.

Inefficienze nel servizio di raccolta rifiuti; paese ridotto a groviera per le buche nell’asfalto dappertutto; piccoli smottamenti e movimenti franosi importanti che aspettano una soluzione; inesistenza di politiche a favore dei giovani; totale disinteresse di politiche industriali; abitazioni IACP vuote e non assegnate; piano traffico nel Centro Storico che ha creato più danni che vantaggi; numerose banche presenti in paese e neanche uno sportello bancomat al Centro Storico; decoro “indecoroso” complessivo della città e del territorio; per finire con l’ultimo regalo, aver consentito che l’ospedale venisse declassato ad ambulatorio.

Tante cose a dimostrare l’incapacità di questa Amministrazione, ma la farmacia è troppo! E’ venuto ormai il tempo che Giardino e compagni guardino in faccia alla realtà e si dimettano. Non muovere un dito per l’unica farmacia presente al Centro Storico, che si sposta al Pian San Leonardo, è una offesa ai più bisognosi, a coloro che sono in maggiore difficoltà e soprattutto indifesi. Giuste le recriminazioni degli abitanti del Centro Storico che adesso, però, devono diventare le recriminazioni di tutti gli abitanti di Larino. Non se ne può più di tale inefficienza, altro che governo del fare!

Larino Viva

Articolo precedenteLavori di completamento del porticciolo di San Domino. Ordinanza Capitaneria Termoli
Articolo successivoPoste e Confesercenti insieme per servizi agevolati