myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

Guardia di Finanza di Termoli
TERMOLI – Pirateria audiovisiva, marchi contraffatti, contrasto al lavoro nero e/o irregolare, lotta allo spaccio di stupefacenti. Molteplici sono stati infatti i comparti operativi che hanno visto in prima linea la Compagnia di Termoli durante lo scorso periodo estivo, in un’ottica finalizzata a prevenire e reprimere i traffici illeciti nell’area bassomolisana.

Le attività, coordinate dal Comando Provinciale Guardia di Finanza di Campobasso, hanno consentito il sequestro di molteplici beni ed articoli recanti marchi contraffatti: capi di abbigliamento a imitazione delle più note marche, occhiali da sole particolarmente pericolosi, in quanto di produzione non tracciabile e recanti lenti non omologate, borse, supporti informatici del tipo CD, DVD e DVD per P.S.; 18 segnalazioni sono state inoltrate alle competenti Autorità per le specifiche violazioni di Legge in materia di “pirateria” e tutela del diritto d’autore.

Nel settore della lotta allo spaccio e consumo di droga, i Finanzieri di Termoli, nel più ampio dispositivo di contrasto predisposto dal Comando Provinciale, hanno sottoposto a sequestro circa 100 grammi di sostanza stupefacente (eroina, marijuana, cocaina, spinelli già confezionati) segnalando, a vario titolo, 10 persone alle preposte Autorità. Numerose pattuglie hanno altresì concorso ai piani di controllo del territorio, unitamente alle altre Forze di Polizia (“Piano di potenziamento dei servizi di vigilanza estiva”), sulla scorta delle direttive impartite dalla locale Autorità di P.S..

Articolo precedenteProcuratore Vaccaro: 10 mila procedimenti definiti in 1 anno
Articolo successivoCrisi edilizia, Sottosegretario De Camillis: serve modernizzazione territorio e riqualificazione