Nel Corso della vasta operazione, le Fiamme Gialle hanno deferito alla magistratura anche due ambulanti stranieri per vendita di merci contraffatte

TERMOLI _ Nelle ultime ore, una vasta operazione ha interessato l’intera Provincia con l’impiego coordinato di numerose pattuglie appartenenti alla Compagnia Guardia di Finanza di Campobasso, nonché alla Tenenza e alla Sezione Operativa Navale di Termoli. A San Giuliano del Sannio (CB), i Baschi Verdi hanno sequestrato oltre 160 beni recanti marchi palesemente contraffatti (borse, portafogli, orologi ed altri accessori). Un cittadino straniero è stato denunciato alla competente Magistratura per le violazioni previste dall’articolo 474 del C.P.. Analoga attività veniva contestualmente esperita in Campomarino Lido dai Finanzieri di Mare: sotto sequestro, finivano 44 capi contraffatti, costituiti principalmente da scarpe. Seguiva una ulteriore denuncia all’A.G. per illeciti in materia di contraffazione.

Circa 20 grammi di hashish sono stati invece complessivamente individuati e sequestrati dalla Tenenza di Termoli in due distinte operazioni eseguite nelle prime ore di oggi 12 agosto. I Militari hanno eseguito mirati ed accurati controlli –con il concorso delle unità cinofile-, nelle vie centrali della cittadina adriatica, nonché nei pressi di alcune discoteche del Basso Molise.

A seguito di tali attività, oltre al sequestro dello stupefacente, venivano redatte due segnalazioni per illeciti connessi al D.P.R. 309/90. L’operazione, ancora in corso, proseguirà nelle prossime ore sotto il costante coordinamento operativo del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Campobasso.

Articolo precedentePersonale di Botteri al Borgo Antico
Articolo successivoTentato furto al San Nicola: la Polizia visiona filmati telecamere interne