Vincenzo CotugnoCAMPOBASSO _ Questa mattina, come annunciato, sono stato ricevuto dal Presidente Paolo di Laura Frattura con il quale ci siamo intrattenuti per un lungo e cordiale colloquio. Si è trattato di un incontro proficuo, durante il quale il Presidente Frattura ha riconosciuto il ruolo determinante svolto da RIALZATI MOLISE in campagna elettorale e ha personalmente garantito che quel ruolo – anche in ragione dello straordinario risultato elettorale conseguito– non sarà né svilito né mortificato.

In quest’ottica, il Presidente ha raccolto il nostro appello a farsi carico della soluzione dei problemi sorti all’interno della maggioranza in maniera definitiva ed efficace, anche in ragione del necessario coinvolgimento di tutte le anime che compongono la nostra maggioranza nello sforzo comune di rilanciare l’economia molisana. Ecco perché ho accettato con spirito di servizio l’invito del Presidente Frattura a collaborare da subito sui dossier più spinosi, assicurando l’impegno mio personale e del movimento che rappresentoa sostegno dell’azione di governo.

Al riguardo, ho ribadito al Presidente la mia assoluta fiducia nei suoi confronti e, convinto della necessità che la Giunta regionale si concentri totalmente sulla risoluzione delle tante problematiche che investono il tessuto sociale e produttivo del Molise, sono fiducioso che la definizione degli assetti istituzionali regionali risponderà, alla fine, a quei criteri di merito e competenza che sin dall’inizio erano stati indicati.

Vincenzo Cotugno
Consigliere regionale
Articolo precedenteBlack-out dopo furto di cavi elettrici. Carabinieri arrestano tre persone
Articolo successivoMinaccia con coltello vicina di casa, sfiorata tragedia in condominio