Antonio Di Pietro
TERMOLI _ “Abbiamo cominciato da zero, abbiamo imparato a fare l’opposizione, ora siamo pronti ad una nuova fase: quella governativa. Per questo bisogna creare delle alleanze forti. L’IdV vuole superare le barriere, abbiamo il dovere di costruire alleanze per diventare forza di governo, è necessario trovare un punto di accordo” così è intervenuto il presidente nazionale IdV, Antonio Di Pietro sul tema delle alleanze.
Vogliamo rappresentare l’ alternativa ma da soli non ce la possiamo fare e a chi dice che non dobbiamo stare con nessuno, rispondo che da soli non si fanno figli!”- Il presidente Di Pietro ha poi aperto, durante il suo intervento, un’importante parentesi per il Molise, lanciando un appello al segretario nazionale del Pd, Pierluigi Bersani .

A Montenero di Bisaccia noi dell’IdV abbiamo il 70% eppure abbiamo indicato un candidato sindaco del Pd che su questa scelta si è spaccato. “Chiedo a Bersani di intervenire e collaborare anche sulla questione delle amministrative di Montenero di Bisaccia e Termoli, per creare una coalizione forte anche in Molise”.

Idv molise

Articolo precedenteTamponamento sulla Sp161 tra Campomarino e Nuova Cliternia. Muore Maria Pasquarelli. Grave il figlio
Articolo successivoScuola San Giacomo: Di Narzo polemizza con Presidente Iorio su prefabbricati leggeri

1 commento

  1. idv=pd=idv
    e così facendo l’onorevole che non c’azzeccava (non essendo vocabolo italiano non so se si scriva così!)nulla con il pd, adesso chiede di unirsi. perchè? forse perchè ora ha “piazzato” alcuni suoi uomini ai vertici del pd e quindi è pronto a prendersi il partito? o forse perchè ha esaurito tutte le cattiverie contro il pd ed è privo di ulteriori strategie? o forse ancora perchè ha visto il suo inesorabile declino e quindi cerca di rimanere ancorato al mondo politico in tutte le maniere e sa che se perdesse monetnero sarebbe la sua fine anticipata? è per questo che pur avendo il 70% a montenero chiede aiuto. ma non lo sa che quelli del pd a cui si è rivolto hanno già votato per lui alle recenti elezioni e quindi non possono portare nuova linfa e voti?