myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
Michele Iorio
TERMOLI _ Intervenendo a un incontro con gli elettori di Termoli il Presidente della Regione Molise Michele Iorio ha dichiarato: “Antonio Di Brino e la squadra che lo sostiene sono la vera, l’unica e grande novità politica per Termoli. Questa città ha bisogno di loro per ritornare ad essere il motore economico e produttivo di tutto il Molise. Il programma amministrativo di Di Brino contiene delle linee guide operative e concrete che prevedono interventi in tutti i settori. Non così gli avversari che per quanto mi sia impegnato non sono riuscito a capire che idee hanno da proporre ai cittadini termolesi. Il confronto con il candidato del centro destra da parte della sinistra e di Di Giandomenico è stato solo ed esclusivamente basato sulle offese, sulle illazioni e sulle menzogne. Non un’idea, non un progetto, non una strategia ma solo ed esclusivamente una tattica che tende ad arrivare al ballottaggio.

Nessuna prospettiva per questa città viene offerta dagli oppositori di Di Brino. Questo deve far riflettere tutti e deve far comprendere anche come si possa dire,per quanto riguarda Di Giandomenico, di appartenere al centro destra e poi proporre una lista che a monte non ha possibilità di vittoria ma che ha,come unico obiettivo il ballottaggio, e quindi il favorire uno dei candidati del centro sinistra. Per quanto riguarda poi le critiche rivolte a me per aver voluto occuparmi personalmente di Termoli, sinceramente non riesco a capire come avrei potuto, da Presidente della Regione e da leader del centro destra,non aver a cuore e non impegnarmi per il futuro della terza città del Molise. Sono certo che queste riflessioni apparterranno alla valutazione degli elettori termolesi e faranno sì che loro già lunedì pomeriggio avranno Antonio Di Brino nuovo sindaco”.

Articolo precedenteIl Corsorzio Turistico Acque Chiare “sbarca” alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli
Articolo successivoMontenero di Bisaccia: oggi comizi finali. Cala il sipario sulle elezioni

2 Commenti

  1. ISERNIA CHE?!…
    Pardon:TERMOLI E’ LA SECONDA CITTA’ DEL MOLISE!…POCO MALE PERò:GIA’ SAPEVAMO CHE PER LEI ISERNIA VIENE 10.000 ANNI PRIMA DI TERMOLI!…GRAZIE E SPERIAMO CHE VI TRASCININO ALMENO AL BALLOTTAGGIO!!!…

  2. Bel facciatosta
    Presidente, non riesco a capire se Lei è un uomo,ottimista, normale o se ha perso ogni contatto con la realtà e ha bisogno di uno strizzacervelli che la riporti a considerarsi uomo e non padreterno. Si rende conto del disastro economico che con immane accanimento e indefesso impegno è riuscito a perpetrare ai danni della regione da Lei amministrata? Si Lei ci stà portando alla deriva come una nave senza controllo in un mare in tempesta sociale e burrasca economica che mai l’umanità ha conosciuto. In situazioni di pericolo, i passeggeri di una nave fanno affidamento sul capitano e sul suo equipaggio,non Le sembra che la fiducia accordataLe sia stata tanta e incondizionata? Ora la nave stà offondando,il popolo comincia a bagnarsi, prima che sia troppo tardi cerchi di chiudere la falla con la speranza di evitare un disastroso ammaraggio nel quale i primi ad inabissarsi sarebbero il capitano ed il suo equipaggio.