myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

Il Coordinatore regionale Caterina: “Con lui porteremo avanti la nostra missione politica”

G.Caterina - IdV
G.Caterina – IdV
TERMOLI _ Alla luce dei nuovi scenari aperti sulle amministrative di Termoli, l’Italia dei Valori comunica quanto segue:
E’ evidente che in questa prima fase e nel breve periodo di concertazione non è stata possibile la ricomposizione dell’intero centro sinistra e l’avanzamento di una nuova prospettiva che vada oltre i confini dell’Ulivo e dell’Unione.
Di questo ne siamo consapevoli e questo è il tema dal quale ripartire in vista dei più importanti impegni elettorali della Provincia di Campobasso e della Regione Molise. Le elezioni amministrative di Termoli anticipate ci hanno colto di sorpresa e non è stato quindi possibile approfondire il tema sui programmi, i contenuti e i soggetti che li devono al meglio interpretare.

Questa di Termoli è una fase in cui bisogna ricompattare al meglio e in modo più unitario possibile tutto ciò che si è mosso e si muove intorno al centro sinistra. Solo dopo aver ridato a questo centro sinistra dignità, coesione, unità di intenti programmatici e politici, coraggio, forza e una comune visione di ciò che dovrà essere Termoli e il suo territorio, potremo, insieme con il partito democratico, aprire una nuova stagione delineando nuove alleanze e strategie che devono portare, nella chiarezza e in una visione unitaria, all’ambizioso progetto di voler cambiare nei metodi politici la gestione della pubblica amministrazione, indicando l’uscita dignitosa dall’oscuro tunnel nel quale è stata condotta la sanità molisana.

Si dovrà indicare altresì una politica di sviluppo sostenibile che rimetta al centro e valorizzi le nostre peculiarità e le nostre ricchezze smantellando enti inutili, società miste e quant’altro sia stato costruito con l’unico fine di convogliare flussi di denaro pubblico verso ben note centrali di potere e clientelismo politico.
Per tutti questi motivi a Termoli scegliamo di appoggiare la candidatura di Filippo Monaco con la consapevolezza di portare avanti la nostra missione politica sopra delineata”.

Ufficio Stampa IdV Molise
Articolo precedenteElezioni Termoli: Petraroia del Pd lancia nuovo appello ad unità ed annuncia preferenza per Monaco
Articolo successivoElezioni Termoli: il Presidente di Costruire Democrazia appoggia candidatura di Erminia Gatti

4 Commenti

  1. inevitabile
    idv non poteva fare altrimenti e non è un complimento! loro vogliono il molise e i poveri fessi ci cascano perchè con il fare populista e con i proclami buggerano tanta gente.
    monaco ha già votato idv e di fatto non è mai stato pd quindi è la giusta conclusione come un copione già visto, scritto e portanto in scena. speriamo solo che questa volte la gente capisca e dia un bel calcio nel fondo schiena a idv, al suo presidente, al suo segretario regionale, ai nuovi entrati che hanno tradito il pd solo per potere e poltrone.

  2. Spettacoli tridimensionali
    Bah…io sinceramente da osservatore ‘neutrale’ sono dawero sconcertato dallo spettacolo che il cosiddetto centro-sinistra stà offrendo nella scelta del candidato sindaco.
    Se con questa tattica volevano ‘disorientare’ l’elettorato e soprattutto se queste sono le premesse,beh;
    allora non è nè un bel vedere…nè un bello sperare!…

  3. Questi personaggi sono quelli che tramite il coordinatore regionale, mercoledì scorso, condannavano la scelta della base di appoggiare monaco??? hanno un briciolo di dignità????? Hanno,come priorità, gli interessi di Termoli e dei loro residenti oppure pensano solo ed esclusivamente ai propri interessi personali???.
    Non riescono ad avere per tre giorni di seguito la stessa opinione, perché dare credito a questi esseri????
    Dimostriamo che possiamo fare a meno di essi non dando loro fiducia. Diciamo basta e che vadano a raccontare le proprie storielle altrove. Bisogna essere decisi nei loro confronti, noi delusi uniamoci nella scelta di lasciarli fuori dalla gestione di TERMOLI e dell’ITALIA