myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

L’automobilista ubriaco sembra sia di origine rumena.

CAMPOMARINO _ I Carabinieri hanno fermato il “pirata” della strada che la scorsa notte ha investito sei persone in via Vanoni, nel Lido di Campomarino, intorno alle 2.30. I militari sono riusciti a rintracciarlo dopo ore di ricerche. L’automobilista, sembrerebbe uno straniero di origine rumena ubriaco, ha iniziato a seminare il panico per la strada quasi zigzagando con la vettura ed investendo un gruppo di ragazzi. Non ha risparmiato nemmeno due giovani che si trovavano su uno scooter. Poi è fuggito a gran velocità.  I pedoni, a dir poco terrorizzati dall’uomo, hanno chiesto l’immediato intervento dei medici del 118 Molise.

Gli operatori sono intervenuti sul posto traferendo tutti al pronto soccorso del San Timoteo di Termoli dove sono stati sottoposti a medicazioni ed accertamenti. Fortunatamente le loro condizioni sono buone e le lesioni riportante non sono gravi ma lo spavento è stato tanto. Una sola persona è stata ricoverata, si tratta di un “teen-agers” di 17 anni, sotto schoc.
Il giovane si trova sotto controllo medico in Medicina d’urgenza. Nel frattempo sulle tracce del “pirata” si sono subito lanciati i militari della locale stazione riuscendo ad intercettarlo ed a bloccarlo. Ora si trova nella Caserma di Campomarino.  

Prima di condurlo in Caserma, l’automobilista “pirata”, sembrerebbe uno straniero di origine rumena, è stato scortato in ospedale per essere sottoposto ad una serie di analisi volte ad accertare le presenza di alcool e droghe nel sangue.  

Articolo precedenteSuccesso di pubblico per il concerto conclusivo di Sax in the World
Articolo successivoL’Aquila: diario di un’esperienza prima del terremoto