TERMOLI _  Straordinario successo quello ottenuto dai ragazzi del M° Salvatore De Gregorio, decano termolese del kung fu nel Molise e sicuramente uno dei più straordinari interpreti di questa disciplina marziale in Italia e all’estero, che nei giorni scorsi a Marina di Carrara, in Toscana, in occasione della Maratona Marziale WTKA e l’Open World Kung Fu CUP, manifestazione agonistica questa di kung fu di altissimo livello agonistico mondiale, hanno, come succede sempre più spesso, agguantato il podio più alto.

Ormai è un dato di fatto certo: dove ci sono i ragazzi di De Gregorio, che hanno grinta da vendere, c’è sempre dietro l’angolo la vittoria finale a conferma della bravura dei ragazzi e del loro maestro. A Marina di Massa, per il Molise era presente l’Associazione Nazionale Kuoshu ACSI del Drago del M° De Gregorio, termolese doc, che vi ha partecipato con soli 4 atleti per via di ritardi dovuti alla preparazione. Con De Gregorio, c’erano Cannarsa Francesco che ha conquistato la medaglia d’oro nella gara di Qingda 75 kg. e, quella vecchia, brava e straordinaria volpe di Santocchi Gianni che ha facilmente agguantato la medaglia d’oro nella specialità Quingda 80 kg. Medaglie d’argento invece per Rigoni Marco nel Quingda 70 kg. e per Di Vito Gabriele nel Sanda 90 kg. Con questi ottimi risultati – ci dice De Gregorio – il team termolese dell’A.NKd ha iniziato nel migliore dei modi la nostra stagione agonistica.

Il prossimo appuntamento il 20 e 21 novembre prossimi ad Acireale (CT), in occasione della Coppa Italia 2010 di Sanda FIWUK/CONI. Poi, tutti a Campitello Matese in occasione del 7° Festival Nazionale ACSI della Katana.

Articolo precedenteConferenza Idv: sarà presentato nuovo componente del Consiglio Comunale
Articolo successivoRomano sull’eolico in Molise: “La Regione chiarisca propria posizione”

1 commento