myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

LARINO _ Alla luce di quanto è scaturito dall’infuocato dibattito del 26 marzo u.s. il Comitato Civico Pro Vietri si sente autorizzato, vista anche la massiccia partecipazione di cittadini ad intensificare la sua azione di coordinamento e di stimolo in difesa del nostro nosocomio, che rimane una sentinella indispensabile della salute di un territorio in cui la maggior parte della popolazione vive in forte indigenza, in gravi restrizioni, in condizioni abitative disagiate e in assenza di un lavoro sicuro e dignitoso. La latitanza di una pubblica amministrazione, carente di scelte programmatiche e bloccata da una incredibile sudditanza clientelare, costituisce una pesante palla al piede per chiunque voglia contribuire al riscatto di legittimi e sacrosanti diritti.

La necessità di aprire un pubblico dibattito, secondo quanto richiesto dal consigliere regionale Michele Pietraroia, non riceve consenso nella Giunta Regionale del Molise, dal momento che il Presidente Iorio, Commissario, non riesce (forse non vuole!) a trovare l’intesa nell’ambito degli addetti alla elaborazione del cosiddetto”piano di rientro”. E’ evidente che il dissesto e il disastro della Sanità Molisana superano ogni confine! Le tasse a carico dei molisani, già onerose, lieviteranno a dismisura e il Popolo dei Poveri aumenterà in modo spaventoso. I fondi FAS,destinati a risollevare le aree sottosviluppate, finiranno per ricoprire gli sprechi operati a favore dei portaborse, dei consulenti, delle feste e delle sagre, delle gratificazioni clientelari. I poveri diventeranno sempre più poveri. I malati saranno costretti a trovare assistenza sempre più fuori regione, speriamo di no! Comunque il Comitato non si fermerà!

IL COMITATO CIVICO PRO VIETRI

Articolo precedenteIl Pd con Gatti e Leva pronto ad apparentarsi con Candidato Monaco. “Siamo assolutamente disponibili”
Articolo successivoMolise civile collante tra termolesi e politica