Stefano Sabatini
TERMOLI _ Il portavoce regionale del Movimento Molise Civile, Stefano Sabatini commenta in modo assai soddisfacente l’esito delle recenti elezioni amministrative nel Molise. “La coalizione del centro destra, di cui facciamo parte, ha raggiunto un risultato di grande valore politico e simbolico con la vittoria a Montenero di Bisaccia. Una vittoria storica contro chi pensava di aver trasformato il paese nel proprio cortile di casa, vittoria alla quale l’intero movimento ha voluto apportare il suo contributo e il suo impegno. Nicola Travaglini sarà certamente un Sindaco capace e di spessore anche umano. L’esito delle amministrative di Termoli è ulteriore motivo di grandissima soddisfazione per Molise Civile.

L’aver eletto un Consigliere, peraltro un giovane promettente e di grandi qualità umane come Stefano Perricone, testimonia della bontà della nostra proposta politica, della sua freschezza, dell’aver trovato spazio anche in una competizione tesa e spasmodica. Oggi siamo fortemente impegnati a garantire il successo al ballottaggio del candidato di centro destra, Basso Di Brino e a rafforzare il laboratorio politico Molise Civile. In questo senso stiamo pensando ad iniziative di aggregazione, anche per dare risposta ai tanti simpatizzanti che si vogliono avvicinare al movimento, iniziative rivolte al mondo della società civile, al mondo delle professioni per consolidare ulteriormente il collante tra cittadini e politica, la vera ragion d’essere di Molise Civile”.

Articolo precedenteIl Comitato Pro-vietri non molla battaglia per salvezza dell’ospedale
Articolo successivoCocomazzi sbotta su pettegolezzi voto incrociato Udc-Monaco. “E’ vergognoso. Il mio sindaco è Di Brino”