Nicola D’Ascanio
CAMPOBASSO _ Voglio ribadire con forza di essere impegnato esclusivamente nel progetto di costruzione di un nuovo centrosinistra incentrato sulla ritrovata concordia tra l’IDV e un PD, così come quotidianamente, sul territorio e nelle Istituzioni, mi prodigo a realizzare con pratiche trasparenti e di buon governo, finalizzate a dare risposte alla nostra Comunità drasticamente colpita dalla congiuntura economica e sociale.

La relazione della Banca d’Italia pubblicata proprio questa mattina sulla pesante situazione che vivono le famiglie molisane ne sono una dimostrazione eloquente. Ritengo che solo coniugando un progetto politico di riformismo avanzato con le aspettative dei cittadini, possano crearsi quei presupposti utili a tirar fuori la nostra regione dalla recessione anche culturale in cui è caduta.

La condizione è imprescindibile: costruire senza riserva alcuna una grande alleanza seria e credibile tra IDV e un rinnovato PD, che raccolga le espressioni migliori della Comunità regionale. E’ ciò a cui destinerò tutte le mie forze perché si realizzi. Non mi schiodo da questo convincimento. Assicuro, perciò, chiunque sia interessato alla che nessuna scelta politica diversa o contrastante è stata da me compiuta, insieme ai colleghi amministratori provinciali, rispetto a quella che ha ricevuto fiducia da oltre settantamila cittadini-elettori tre anni fa. Anno Domini dell’ultima vittoria del centrosinistra nel Molise”.

                                                                                                                                                                      Nicola D’Ascanio

Articolo precedenteCapitaneria di Porto: parte l’Operazione Mare Sicuro. Il Comandante Guardia costiera: “controlli a tappeto su spiaggia e territorio ma anche informazioni ai villeggianti”
Articolo successivoL’Agenzia delle Entrate chiarisce modalità versamento Irpef