TERMOLI _ Per lunedì 21 gennaio 2013 è convocata una conferenza stampa a cui interverranno il Sen. Giuseppe Astore ed i Consiglieri regionali Filippo Monaco e Massimo Romano.

L’occasione sarà utile ad illustrare le ragioni che hanno suggerito ai sottoscritti consiglieri comunali di sostenere la candidatura di quest’ultimo alla Presidenza della giunta regionale. L’incontro si terrà a Termoli in corso F.lli Brigida 101, alle ore 11,00.

Articolo precedenteRegionali, Frattura e Romano controfigure di Cettola Qualunque
Articolo successivoChiamata d’imbarco per mozzo sul Navigatore

5 Commenti

  1. ….
    che meraviglia questi consiglieri di opposizione, eletti nelle liste a sostegno di monaco e ora certo non potevano tirarsi indietro dopo che questo è stato allontanato da sel… ma a chi la volete raccontare? l’opportunismo politico va ben oltre rispetto alle idee, vero? con il candidato di sel forte su campobasso, monaco non ha possibilità di essere eletto e allora che si fa? si va verso altri lidi, alla faccia della coerenza.

  2. Chi sarebbe il candidato forte di Sel a Campobasso?
    Egregio “21-01-2013”, mi spieghi chi è il “candidato forte” su Campobasso ? Nessuno…. perchè non c’è. A causa della tracotanza del suo Segretario (Candito Paglione) SEL ha perso tutti i suoi migliori uomini (Pozzuto, Biscardi, Dentizzi ecc.)e non è riuscito neanche a preparare la lista. Unica preoccupazione di Paglione è stata quella di appoggiare Frattura fin dall’inizio nella speranza di una riconoscenza e candidatura nel listino. A questo scopo, Paglione, non ha esitato a fare fuori neanche l’uomo più rappresentativo di SEL (Monaco). Dunque la minoranza al comune di termoli bene ha fatto a seguire Monaco e Romano che allo stato dei fatti si sono dimostrati più coerenti e onesti degli altri.

  3. conoscenza ….errata
    forse non sai due cose fondamentali. la prima è che quando vi siete presi paglione dovevate sapere di che razza politica era, è andato via dal pd per avre un posto al sole ma la sostanza è nulla. ora ha chiesto il listino perchè grazie al gran lavoro dei militanti alle primarie scorse sel ha avuto un buon risultato e lui se lo è intestato quando sa bene che non è merito suo. monaco è della stessa pasta di paglione tanto che sono andati via dal pd insieme ed è stato eletto sul trasporto della candidatura a sindaco per termoli (dimostrazione è che alcuni consigleiri di minoranza termolesi sono andati via con lui, quindi partito personalistico. con quei voti nel pd sarebbe rimasto fuori dal consiglio regionale. la seconda è che sel ha messo in mora il cons reg perchè non ha versato al partito quale eletto. paglione ha provato a difenderlo ma era indifendibile.

  4. Non intendo sponsorizzare Romano ma…. dalle voci che circolano e dal confronto con i candidati delle altre coalizioni lui è stato il solo che mette due termolesi in condizione di andare in Consiglio Regionale.