TERMOLI _ La Teramo Ambiente non ritira l’umido organico da alcuni giorni nelle zone del centro cittadino. L’hanno denunciato questa mattina diverse famiglie residenti in via Mario Milano a Termoli che hanno scritto all’Assessore comunale all’Ambiente Luigi Leone per sollecitare un suo intervento affinchè si provveda alla raccolta dei residui nelle zone “dimenticate” dalla ditta appaltatrice.

“Volevo comunicarle che dal giorno 4 novembre ad oggi, 9 novembre è mancato il ritiro dell’umido nelle sue due giornate di raccolta presso il condominio via Mario Milano n.20 di Termoli _ ha scritto Mario Gianfelice all’attenzione dell’Assessore _. Premettendo che in mattinata di ieri 8 Novembre, intorno alle ore 10.00 , il personale della Teramo Ambiente è stato sollecitato al ritiro della suddetta da un pubblico ufficiale di questo comune ma, aimè la spazzatura è ancora lì, in bella vista, che aspetta di essere raccolta. Volevo anche informarla che nel sacchetto di venerdì erano presenti residui di pesce e che i ” tre giorni “sono passati”. Certo di un Suo celere e risolutivo intervento le auguro una buona giornata”.

Articolo precedenteQuestione ambiente: l’Officina delle Buone pratiche chiede conferenza programmatica a Giunta regionale
Articolo successivoMorìa di pesci nel Liscione dovuta a battere. Pastorini chiede pulizia Lago. “Ma l’acqua sarà buona per usi alimentari?”

2 Commenti