myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

LARINO _ Larino Viva esprime il suo vivo ringraziamento a Franco Sorrentino, nel momento in cui lascia il suo compito di coordinatore dell’Associazione per un nuovo importante incarico. Un compito che ha svolto con capacità e determinazione, importante per la vita ed il ruolo della nostra Associazione, nata, come tutti sanno, per affermare le primarie a Larino e rendere le stesse oggetto di selezione dei candidati della sinistra a sindaco di Larino, in vista delle elezioni del 2008. Nel corso di questi anni, la nostra Associazione, grazie ai suoi componenti ed al coordinamento di Sorrentino, ha espresso, con grande continuità e coerenza, il suo impegno nell’azione di denuncia dei rischi che corre la nostra città, con la perdita di identità e del degrado che essa, da anni, vive per colpa di una classe dirigente inadeguata al ruolo, la stessa che, oggi, sostiene Giardino.

Ma non solo, preziosa è risultata la sua azione di proposte atte ad uscire dall’attuale situazione e far vivere a Larino, in particolare ai suoi giovani, il futuro. Un ringraziamento a Sorrentino ed un augurio a sviluppare, con altrettanta determinazione e capacità, il ruolo che gli è stato affidato dal Pdci di coordinare il Laboratorio politico che questo partito, con l’incontro dell’altro giorno a Larino, ha istituito nella nostra città.

L’augurio di un proficuo lavoro, ricco di risultati importanti, capace di dare quel contributo di cui ha bisogno la politica per essere rilanciata e svolgere pienamente il suo ruolo, nei partiti e con i partiti, che è quello di rilanciare la partecipazione, per farla tornare ad essere sale della democrazia; di analizzare con continuità e capacità la realtà, per poter programmare le azioni atte a stimolare e, nel contempo, gestire i cambiamenti, sulla base di regole e valori, di idee e progetti, avendo come fine il bene comune e, per quanto riguarda specificamente Larino, il rilancio suo e del suo circondario.

A tale scopo Larino Viva continuerà a dare il suo contributo, che è soprattutto di natura culturale, ben sapendo che una buona politica è possibile solo quando c’è una buona cultura a sostenerla e farla vivere. Larino Viva

Articolo precedenteCampionato regionale juniores di calcio a 5 al via. C’è la Scarabeo Calcio a 5
Articolo successivoLe opportunità del Micro turismo territoriale. Le spiega la Pro-Loco diTermoli