TERMOLI _ L’Oppposizione al Comune di Termoli si sta organizzando ed è pronta a far sentire forte la propria voce in Consiglio comunale. Il Centro sinistra sarà capeggiato in assemblea da Filippo Monaco. Gli esponenti sono ormai pronti e domani 22 aprile, alle ore 16.30, presso il Municipio di Termoli terranno una conferenza stampa di presentazione del gruppo di opposizione. 

La minoranza è costituita in parte dai consiglieri di Centro Sinistra per Termoli rappresentati da Filippo Monaco, dal gruppo civico di Liberatermoli con Paolo Marinucci e Daniele Paradisi, Partecipazione Democratica con Francesco Caruso ed Antonio Giuditta, l’Italia dei Valori con Antonio Russo e Mario Di Blasio. Nel corso della conferenza saranno illustrate le posizioni politico-amministrative e le iniziative dei gruppi all’interno del Consiglio Comunale.

L’altra “fetta” della minoranza è costituita dai Popolari Liberali di Remo Di Giandomenico che siederà in consiglio con Francesco Panico e Mottola. Di Giandomenico dopo l’incontro con il “leader” del movimento nazionale Carlo Giovanardi è deciso più che mai ad organizzarsi in ambito regionale per presentare una lista sia alle elezioni regionali che provinciali.

Erminia Gatti, invece, dovrà scegliere tra il Consiglio comunale e il Corecom.

Articolo precedenteRicostruzione post-terremoto: finanziamento di 900 mila euro per scuola Ururi
Articolo successivoLa vertenza Manuli ad un bivio. Zambianchi spiega le aspettative del sindacato

1 commento

  1. Un regalo a Di Pietro!
    Alle prossime regionali del novembre 2011, tre candidati alla presidenza di estrazione centrodestra: Iorio con la sua costruenda (o già costruita?) coalizione, Remo con i Popolari Liberali e la De Camillis o Patricello o …… con il PDL (ovvero una sua residuale parte).
    Che bel regalo per Di Pietro!!!!
    La vittoria del centrodestra con Di Brino pare che non abbia insegnato granchè ai nostri politici.