Maria Santoli
TERMOLI _ E’ bionda con un sorriso radioso, è alta ma soprattutto capace e professionalmente valida. Lei è il nuovo dirigente del Commissariato di Termoli, il vice Questore Maria Santoli. Arriva dalla Questura di Parma dove ha ricoperto l’incarico di  Capo di Gabinetto e Portavoce. Lei è la prima donna a Termoli a ricoprire il non facile incarico di dirigente del Commissariato di Polizia. La Santoli, 42 anni, nata in provincia di Avellino, è laureata in Giurispudenza alla Federico II di Napoli. Prima di approdare a Termoli ha ricoperto il ruolo capo di Gabinetto della questura di Verbano Cusio Ossola.

Da Gennaio 2007 ha operato alla Questura di Parma dapprima presso l’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico assumendo successivamente l’incarico di capo Gabinetto. In entrambi i precedenti incarichi ha svolto le funzioni di portavoce della Questura.

Appena arrivata ha fatto un giro della città che le è già piaciuta. “Quello di Termoli è un incarico di grande responsabilità di cui sento tutto il peso _ ha dichiarato il neo dirigente _ ma mi impegnerò molto”.

La Santoli subentra al collega Amicarelli designato ad un nuovo incarico ad Ascoli Piceno.

 

 

Articolo precedenteCrisi Ittierre: parla il Comitato dei dipendenti: “siamo tutti uguali”
Articolo successivoEsce fuori strada con l’auto e muore. Tragedia tra Bonefro e Campolieto