La segreteria regionale del PD non comprende le ragioni che hanno indotto il Sindaco a compiere una scelta unilaterale e assolutamente mai concertata, né tantomeno condivisa con gli organismi del partito stesso. Dopo aver determinato la risoluzione della grave crisi di maggioranza dell’ottobre 2008, anche grazie al fattivo contributo di Ettore Fabrizio e Laura Vennittelli, oggi siamo costretti a registrare un accanimento ingiustificato nei confronti del Partito Democratico e dei suoi esponenti comunali eletti dai termolesi.

Ancora non ci è dato conoscere quale atto sia stato commesso dai due neo-assessori per meritare una defenestrazione così violenta a soli due mesi dalla nomina. A tal proposito sarà il gruppo consiliare a dover chiarire in un’ apposita riunione cosa sia eventualmente cambiato, rispetto alle posizioni espresse nel documento sottoscritto unanimemente dagli stessi consiglieri solo due giorni fa.
Pertanto al momento non possiamo non sottolineare che la partecipazione all’esecutivo di Termoli è a titolo personale da parte di Francesco Caruso e Gennaro Iacampo, non in rappresentanza del Partito.

Segreteria Regionale PD

Articolo precedenteBlitz antidroga a San Severo: anche un molisano tra i 12 spacciatori in cella
Articolo successivoLa Geotec Mens Sana riesce a vincere contro il fortissimo Ambrosia Bisceglie

2 Commenti