CAMPOMARINO _ Mercoledì 17 novembre 2010 alle ore 18.00 presso il Centro Commerciale ARPA si terrà il primo incontro dei soci ed aderenti al “Comitato per la Difesa del Porto Turistico”. Nella prima uscita pubblica sono state raccolte circa 300 firme in sole quattro ore dal Comitato per la Difesa del Porto Turistico.

Tantissimi cittadini campomarinesi hanno aderito e sottoscritto il documento per la difesa dello scalo portuale e sicuramente molti ancora cercheranno l’adesione per dare una forte risposta a chi sino ad oggi ha gestito il porticciolo lasciandolo in completo abbandono.

Il nascente comitato con questa raccolta di firme si è presentato ufficialmente alla cittadinanza spiegando i perchè della nascita e le finalità che si pongono.

Articolo precedenteOperazione Play-Pool: parla in Tribunale Maresciallo Ciliberti. A Campomarino covo di cocaina
Articolo successivoUlisse Di Giacomo nella bufera per commento su facebook su immigrati a Brescia. Petraroia: “chiarisca subito”

15 Commenti

  1. comitato
    liberateci da questo comitato che non vuole accertare le responsabilità e che dentro ha persone che dalla nascita del porto hanno sempre voluto gestirlo. ma se lo prendono loro chi li mette i soldi? o resterà nello stato in cui è ora e l’unica differenza sarà quella di fare ormeggiare le barchette dei componenti del comitato della madonnina, o scusate, i componenti del comitato porto? e il grande e grosso teodoro che c’entra? ma ve lo siete dimenticato quello che è successo qualche hanno fa alla pro-loco di campomarino? ma per favore siate seri.

  2. …ambulanti
    questo comitato non serve a niente ma è solo una finestra per qualcuno che vuole candidarsi alla provincia ed alla regione e quindi vuole mettersi in mostra. Sicuramente alla regione si confermeranno gli uscenti che saranno ricandidati perchè hanno ben operato ed hanno fatto tanto per tutto il basso molise percui non c’è spazio per gente che crede di avere tanti voti ma non li ha e va in tv. Alla provincia a campomarino ci sono dodici candidati che stanno facendo campagna elettorale.

  3. pensiero maligno
    se si prendono singolarmente i componenti del comitato porto, si nota lampante che ogniuno è interessato, occhionero credo che sia interessato ad una candidatura regionale(legittima) ma evitasse queste cose

  4. mah……
    lo gestirà l’ assessore al bil…. o il fratello?o coloro che hanno manifestato contro l’ amministrazione precedente?che fine a fatto il libero pensatore? ora non scrive più…dove è finito? a già, ora non può scrivere, ha il fratello in comune…..tutti bravi oratori…forse nemmeno

  5. RITORNO AL PASSATO REMOTO
    dopo quasi 6 anni di congetture, denunce, manifestazioni, manifesti, comitati, illazioni ecc., che di fatto hanno contribuito in maniera determinante allo status quo del porto, a parte le chiacchiere che fanno non si è ancora capito quale soluzione propongano l’ex Libero Pensatore & C. per risolvere il problema.

  6. x ex Libero Pensatore
    appunto… il primo sei stato tu con la tua volontaria cecità!!! ti sei autoeletto a salvatore della patria, adesso non ti sopporta più nessuno. E non chiamarti fuori perchè la responsabilità di quello che è successo e sta succedendo in parte è anche la tua.

  7. per cittadino
    Può essere!!! ‘c’è chi organizza concerti e feste di compleanno e chi costituisce comitati e organizza assemblee. Le feste però sono a numero chiuso le assemblee sono un pochino più democratiche e non hai neppure l’obbligo di ricambiare.

  8. …….
    ma perchè non vi limitate alla notizia. dovete per forza sparlare di tutto e di tutti.
    così non si va da nessuna parte.
    perchè non riflettete seriamente su quanto sta accadendo in basso molise, in meno di dieci giorni sono morte quattro persone sotto i cinquant’anni per tumore, dov’è il registro dei tumori, chi di voi ha letto l’indagini epidemiologica pubblicata dalla fondazione milani, chi si è accorto che da quando è stata pubblicata l’indagine.., la sera non si sente più la puzza.
    lasciate da parte i personalismi e pensate di più al paese, altrimenti tra un pò resteranno solo le case.

  9. ??
    perchè non si possono festeggiare nemmeno più i compleanni? siano tutti figli di alice nel paese delle meraviglie dove si festeggiano i non compleanni? e comunque questo che c’entra con chi si vuole prendere il porto dopo la brutta figura fatta dalla vecchia ammnistrazione e dai tre presidenti del porto?