ISERNIA _ Le forze politiche promotrici delle Elezioni Primarie celebrate il 29 marzo scorso per la scelta del candidato alla Presidenza della Provincia di Isernia, prendono atto dell’interesse manifestato dal Partito dell’Italia dei Valori alla ricomposizione di un nuovo Centro-Sinistra nella Provincia di Isernia. Il Partito Democratico e Sinistra e Libertà si dichiarano disponibili ad aprire un tavolo di confronto volto a costituire un programma condiviso, nonché il più largo sostegno intorno al candidato Presidente Antonio Sorbo.

Il confronto potrà essere occasione di un più ampio dibattito sulla situazione politica in essere negli altri enti locali della Provincia. Ciò nell’auspicio che il percorso unitario intrapreso per l’importante appuntamento elettorale delle Elezioni Provinciali di Isernia possa essere esteso nelle altre realtà regionali più significative sul territorio. Del resto, solo con l’unità di tutte le forze politiche del Centro-Sinistra, l’esperienza di Isernia potrà rappresentare una reale alternativa allo strapotere del Governatore Michele Iorio e della Destra Politica nella Regione Molise.

Danilo Leva(Vicesegretario Regionale del Partito Democratico – Molise) 
Marco Amendola(Segretario Provinciale del Partito Democaratico – Isernia) 
Mauro Natalini(Coordinatore Regionale La Sinistra – Molise) 
Marcello Cuzzone(Coordinatore Provinciale La Sinistra – Isernia) 
Marcello Miniscalco(Coordinatore Provinciale Partito Socialista – Isernia)

Articolo precedentePrima giornata di gare del “Trofeo dei Tre Mari” al Circolo della Vela. Regata Optimist senza vento
Articolo successivoForti emozioni in Cattedrale a Termoli per “Le Chemin de la Croix”, rappresentazione sacra con gli attori della scuola Moissi