myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
Vittorino Facciolla
SAN MARTINO IN PENSILIS _ I giorni dell’insediamento dell’Onorevole Gianpiero Bocci quale Commissario del PD molisano, cadono, con favorevole presaggio, nel medesimo periodo in cui il nostro Comune riceve da Legambiente un prestigioso riconoscimento per l’attività che pone in essere in favore di concrete politiche ambientali. Nell’augurare il più sincero in bocca al lupo per l’impegnativo compito a cui è stato chiamato dalla segreteria nazionale, sentiamo la necessità di manifestare, al neo Commissario, la nostra vicinanza e rinnovare l’impegno alla costruzione di un partito democratico forte, pluralista ed in grado di sostenere gli Enti Territoriali governati dal centro-sinistra in un’ incessante opera di analisi, indirizzo, programmazione e perseguirnento degli obiettivi prefissi. Siamo certi che il PD sia luogo di vero dinamismo ed unica seria opportunitè di cambiamento delle dinamiche sociali attraverso una chiara politica di proposta. Il nostro partito è visione, radicamento, passione e rapporto con i cittadini e con il territorio.

E noi, che non abbiamo mai dimenticato le nostre radici e le nobili ragioni dello stare insieme, mettiamo a disposizione i talenti che questa amministrazione comunale, nel corso di tanti anni di ottimo governo di centro-sinistra (la cui giunta comunale oggi è composta da soli rappresentanti del PD), ha saputo far maturare e che, significativamente, hanno consentito una costante quanto entusiasmante crescita del partito. Da ultimo, ma non per ultimo, corre l’obbligo rassicurare il Commissario Bocci circa l’assenza di qualsivoglia valenza politica delle dichiarazioni recentemente rilasciate dall’Ms. Provinciale Norante, già eletto nelle file del PD nel collegio elettorale San Martino-Campomarino.

Il NOSTRO, mutuando il linguaggio aduso allo stesso Norante, s’era già da tempo posto fuori dal partito e, da quel dì, è politicamente ed inconsapevolmente, sia “instrumentum sclelleris” che rappresentante solo di se stesso.

Vittorino Facciolla
sindaco di San Martino in Pensilis
Articolo precedenteL’Udeur riparte dal Consiglio nazionale di Roma. Presente delegazione del Molise che ricordano Alessandro Di Lisio
Articolo successivoDomani III Edizione della Rassegna di Organetto a Frosolone

9 Commenti

  1. Che confusione
    Ma l’avv.Facciolla non era quello che al rinnovo del Cosib ha votato con la destra pur essendo al vertice di un’amministrazione di centrosinistra?
    Faccia un pò di chiarezza altrimenti i suoi elettori vanno in confusione
    Attenzione!

  2. Se la giunta comunale è tutta del PD ed a San Martino in Pensilis l’IDV non esiste,
    i voti all’IDV chi li ha dati? Infatti l’IDV ha avuto 809 (27%) voti alle politiche contro i 921 del PD (30), e 550 (27%) alle europeee contro 693 del PD (33%).
    Gli elettori non sono di nessuno se sono cittadini liberi.
    Invece, ….

  3. Il post di Facciolla pur essendo stato pubblicato due giorni dopo quello di Norante lo ha superato, in questo momento, già di 40 contatti.
    Che alla gente interessi cosa dice e fa Facciolla è ormai palese.
    Che confusione, peraltro, nel tentativo di screditarlo sul tema Sorgenia, aiuta chi interviene a ricordare che la giunta comunale di san martino in pensilis, con voto di Facciolla, è stata l’unica a ricorrere prima al TAR e poi al consiglio di Stato contro l’installazione della centrale TURBOGAS di SORGENIA.

  4. X tana: tanti bei argomenti ma resta sempre quello che ho detto nel mio primo post
    E poi che c’entra l’articolo di Norante che, oltretutto, non nomina per niente Facciolla mentre quest’ultimo lo tira in ballo?
    Mah