A Santacroce di Magliano arrestato un pregiudicato del paese mentre a Larino denunciato un muratore per guida in stato di ubriachezza.

A Campomarino, i Carabinieri della locale Stazione, nel prosieguo delle indagini relative alla rapina perpetrata lo scorso 15 agosto al bar “Holiday”, hanno denunciato per favoreggiamento personale in concorso P.M., 29enne, pregiudicata, convivente dell’arrestato M.F., nonché la coppia formata dal fratello dell’arrestato, M.R., 38enne e dalla moglie, F.A., tutti e tre da Scafati.
Le due coppie avevano trascorso le ferie nel centro balneare molisano dove nell’ultimo giorno di permanenza   M.F. aveva maturato l’idea di perpetrare una rapina; i tre sono stati denunciati per aver cercato di coprire la fuga dell’autore del delitto, poi arrestato in nottata dai Carabinieri, il quale si era dileguato dall’abitazione in uso ai 4 lanciandosi dal balcone. 

A Santa Croce di Magliano, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato C.L., 44enne del luogo, pregiudicato,
già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in esecuzione di una ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal Tribunale di Pescara per inosservanza delle disposizioni imposte dalla detenzione domiciliare.

A Larino, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza R.O., 38enne del luogo, muratore; il predetto, fermato e controllato a bordo della propria autovettura, è risultato avere un tasso alcolemico nel sangue pari a 2,50 grammi/litro, ben 5 volte superiore al limite consentito. La patente di guida è stata ritirata.

Articolo precedenteIl Parroco di Bonefro appone cartello davanti chiesa: “io ospito i clandestini e tu?”. La Lega Sannita contesta
Articolo successivoComune di Termoli: cercasi gestore per i servizi del Parco Comunale

1 commento

  1. che notizie
    inanzitutto un grazie alle forze dell’ordine per il gran lavoro svolto, poi volevo aggiungere:questo è il turismo di campomarino,non tutto per fortuna,c’è tanta brava gente per carità,ma ne abbiamo tanta come questi a campomarino.
    proporrei al governo, che dopo l’arresto spende per tenerli nelle carceri, facciamoli lavorare per costruire altre carceri,case per i piu’ bisognosi e tanti altri lavori utili,almeno si rendono utili per la società,si risparmiano tanti soldi,che ne dite? avanti con altre idee e commenti, ancora un plauso alle forze dell’ordine,anche se dopo pochi giorni spesso il loro lavoro diventa vano perchè i magistrati per le leggi che abbiamo li rimettono in libertà.
    questa è democrazia? ma